Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi ha informato i telespettatori della decisione di Chiara Esposito. Nel bel mezzo del falò delle fidanzate, la conduttrice ha spiegato che la giovane ragazza è pronta ad abbandonare il reality dei sentimenti. L’interrogativo è se lo farà da sola o insieme al compagno Simone Bonaccorsi. Stando alle voci di corridoio, i due usciranno insieme non prima di aver preso una clamorosa decisione.
Temptation Island Vip: Chiara Esposito abbandona il gioco
Durante il falò delle fidanzate, Chiara Esposito ha sorpreso tutti con la sua clamorosa decisione: abbandonare Temptation Island Vip a metà percorso. Eppure la ragazza sembrava in perfetta armonia nel villaggio, tanto da legare con tantissimi tentatori e fare dichiarazioni non proprio positive nei confronti del compagno Simone Bonaccorsi. Tuttavia, la ragazza ha fatto sapere: “Sono giorni che non vedo un filmato di Simone, quindi ho capito che la mia avventura qui può terminare”. Che cosa avrà in mente la ragazza?
Temptation Island Vip: Simone e Chiara si sposano?
Nel corso della puntata, Alessia Marcuzzi si è limitata ad informare Simone in privato: “Simone, la tua fidanzata ha preso una decisione molto importante”. Stando a quanto rivelato sul web, la scelta di Chiara di abbandonare il gioco sarebbe dovuta alla sua volontà di sposare Simone. Non a caso, dopo che non ha ricevuto nessun filmato del suo ragazzo, sarebbe arrivata alla conclusione che è proprio lui l’uomo della sua vita. D’altronde, Simone non ha mai smesso di difendere la sua partner nonostante i filmati a dir poco discutibili, dichiarando persino: “Quando la vedo, mi si illuminano gli occhi. Ho capito che è la ragazza che voglio sposare”.
Dunque, pare proprio che il ragazzo verrà accontentato in quanto Chiara sarebbe pronta a lasciare il programma per lui e accettare la proposta di matrimonio che Simone le avrebbe fatto fuori dal programma.