Ha davvero dell’incredibile quello che sta succedendo a Stefano Bonaccorsi, il fidanzato di Chiara Esposito che nella puntata di Temptation Island 2019 di stasera, 23 settembre 2019, verrò chiamato da parte da Alessia Marcuzzi. La conduttrice, con aria preoccupata, gli comunicherà che deve parlargli, rivelandogli una cosa molto importante. Cosa sarà successo? E soprattutto, cosa avrà fatto Chiara nel villaggio dei fidanzati? Si è forse lasciata andare alla passione con uno di loro?
Anticipazioni Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi fa tremare Simone Bonaccorsi
Prima di mostrargli il video incriminato, Alessia Marcuzzi ha preso da parte Simone Bonaccorsi e gli ha detto con una certa apprensione: “Devo parlare con te da solo di e dirti cosa importante”. Il bellissimo modello siciliano, ritrovandosi da solo al falò, è letteralmente sbiancato e ha cominciato ad avere paura. Sicuramente nella sua testa sono passati pensieri di ogni tipo. “Il cuore mi sta scoppiando ora. Che è successo?” ha mormorato, incapace di aspettare qualche minuto in più per conoscere la verità.
Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, cos’ha combinato Chiara Esposito?
Ed è stato a questo punto che Alessia Marcuzzi, non senza una certa fatica, ha pronunciato queste parole: “Chiara ha in qualche modo raggiunto una nuova consapevolezza. Però prima di raccontarti esattamente quello che è successo io vorrei che tu vedessi un video”. Ovviamente, per non rovinare la sorpresa a noi telespettatori, le immagini si sono interrotte e non sappiamo esattamente cosa può essere successo nel villaggio delle fidanzate. Di certo però si tratta di qualcosa di molto grave.
Nell’attesa di scoprirlo, vi diamo appuntamento a stasera per tutti i commenti sulla nuova puntata – la terza – di Temptation Island Vip 2019!