Pubblicato il: 07 Maggio, 2021  3402

Temptation island, Antonella Elia torna innamorata di Pietro Delle Piane: “Con lui è diverso”

In un intervento post-docu reality sui tradimenti, l'opinionista tv spiega i motivi legati al riavvicinamento al fidanzato storico dopo la crisi di coppia: i dettagli

Temptation island, Antonella Elia torna innamorata di Pietro Delle Piane: “Con lui è diverso”

In un intervento post-docu reality sui tradimenti, l'opinionista tv spiega i motivi legati al riavvicinamento al fidanzato storico dopo la crisi di coppia: i dettagli


Ha appassionato i telespettatori intraprendendo il il gioco di Temptation island 2020 con  Pietro Delle Piane, per poi chiudere la loro lovestory alla luce degli alti e bassi avuti tra loro nel format, e ora Antonella Elia è al centro del gossip per aver ricucito i rapporti proprio con lo storico fidanzato. A rivelarlo è lei stessa, in una nuova intervista concessa a mezzo stampa, in cui in particolare l’opinionista del Gf vip 5 svela che il rapporto con l’attore è maturato rispetto al passato, tanto che nonostante le liti con lui oggi lei riesce a perdonargli tutto. Cosa che in altre relazioni, per lei, non accadeva. Questo perché, così come poi ammette la Elia, l’opinionista tv non riusciva a mettere una pietra sull’errore da parte dell’uomo, per un motivo semplice. Ma, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha rilasciato la diretta interessata.

Temptation island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane ci riprovano

Sono stati tra i protagonisti più discussi di Temptation island 2020 e in queste ore sono tornati a far parlare di sé per il loro ritorno di fiamma. Si tratta di Antonella Elia e Pietro Delle Piane che, dopo essersi lasciati al termine del docu-reality sui tradimenti sulla base dei comportamenti assunti l’una nei riguardi dell’altro e viceversa mentre erano divisi rispettivamente nel villaggio dei tentatori e il villaggio delle tentatrici, vogliono riprovarci. O almeno questo è stando a quanto la Elia fa ora sapere in un’intervista, concessa a Diva e donna.

Antonella Elia torna con Pietro Delle Piane, dopo Temptation island


Nell’intervento rilasciato al noto rotocalco di gossip, Antonella Elia rende noto di aver ricucito i rapporti con il fidanzato storico, Pietro Delle Piane, seppur non andando nuovamente a convivere con lui, dopo la dura crepa venutasi a creare tra loro per il turbolento percorso di coppia registrato a Temptation island 2020. “Stiamo insieme. Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita”, esordisce infatti nell’intervista l’opinionista del Gf vip 5, gettandosi quindi alle spalle quanto subito da Pietro a Temptation island. Come le frasi sulla mancata maternità che l’attore aveva speso in confidenza con una tentatrice, sulla Elia: “Soffre il fatto di non lasciare un segno sulla Terra”.

Pietro Delle Piane ancora insieme ad Antonella Elia per un motivo: il post Temptation island

Nel suo intervento, inoltre, Antonella Elia non nasconde di essere tornata da Pietro Delle Piane nonostante gli errori a suo avviso compiuti dal compagno perché lui, a differenza di come accadeva con altri uomini in passato, sa come riconquistarla dopo la tempesta: “Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare. Cosa succedeva un tempo? Il mio uomo combinava un guaio e per me era finita, io non ne volevo sapere. Con Pietro è diverso ora”. 

Insomma la lovestory tra i due ex Temptation island sembra, quindi, proseguire a gonfie vele. Chissà se Antonella e Pietro giungeranno mai al grande passo sull’altare.

CATEGORIE Temptation Island