Pubblicato il: 26 Luglio, 2021  2950

Temptation Island Anticipazioni, Alessio lascia il programma senza Natascia?

Le indiscrezioni sulla puntata del 26 Luglio rivelano un Alessio fuori di se: ecco cosa è successo

Temptation Island Anticipazioni, Alessio lascia il programma senza Natascia?

Le indiscrezioni sulla puntata del 26 Luglio rivelano un Alessio fuori di se: ecco cosa è successo


Le anticipazioni della puntata in onda in prima serata su Canale 5 il 26 luglio 2021 rivelano che ci saranno non poche sorprese per l’epilogo di questa stagione. Nel primo dei due appuntamenti finali del reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia verranno mostrati gli ultimi giorni delle coppie nei villaggi. Proprio durante questi ultimi il fidanzato Alessio avrebbe vissuto dei momenti delicati, che lo avrebbero portato ad esternare una forte rabbia. La motivazione di tale atteggiamento risiederebbe in dei video che gli sarebbero stati mostrati nel pinnettu con oggetto la sua fidanzata Natascia, ritratta in atteggiamenti fin troppo disinvolti con i tentatori.

Uomini e Donne gossip, Riccardo durissimo su Roberta: “Non mi manca per niente” Riccardo Guarnieri è tornato a parlare della sua ex di Uomini e Donne e non ha lesinato frecciatine velenose

Temptation Island: i confronti finali

Mancano poco al penultimo appuntamento con questa edizione di Temptation Island ed il pubblico freme nell’attesa di sapere come si concluderà il percorso delle coppie protagoniste. Infatti, nella puntata in questione verranno mostrati i falò finali che vedranno la resa dei conti tra fidanzati e fidanzate. Ancor prima del momento topico che terrà gli italiani incollati allo schermo, Filippo Bisciglia racconterà come sono stati trascorsi gli ultimi giorni nei villaggi. In particolare dalle prime indiscrezioni spicca ciò che è successo alla coppia formata da Alessio e Natascia.

Mediaset, in arrivo un nuovo reality simile a Riccanza? I rumors Sui canali Mediaset potrebbe arrivare un nuovo programma che racconta la vita di lusso di alcuni vip.


Alessio e Natascia, un amore agli sgoccioli

“Ma con chi c***o sono stato fino ad ora?” queste le parole di un Alessio mai visto prima. Lo si vedrà, infatti, più furioso che mai aggirarsi per il villaggio in preda ad una crisi di nervi dopo aver visto dei video davvero pesanti nel pinnettu. Tali filmati vedrebbero la fidanzata Natascia avere atteggiamenti alquanto equivoci con i tentatori, dopo aver riscoperto una certa libertà lontana dal proprio partner spesso lapidario e giudicante nei suoi confronti. Proprio per questo motivo Alessio potrebbe decidere di lasciare Temptation Island da solo senza la sua compagna che l’ha profondamente deluso.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island 2021 anticipazioni penultima puntata 26-7-2021, si avvicina la resa dei conti

Questa sera andrà in onda la quinta puntata del reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia

 

Ecco cosa succederà questa sera …

Temptation Island 2021 anticipazioni penultima puntata 26-7-2021, si avvicina la resa dei conti Questa sera andrà in onda la quinta puntata del reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia

 

CATEGORIE Temptation Island