Aggiornato al: 10 Giugno, 2024  848

Temptation Island 2024, svelata la quarta coppia: chi sono Raul e Martina

Gli account ufficiali del reality hanno spoilerato altri due fidanzati del cast: perché hanno scelto di partecipare

Temptation Island 2024, svelata la quarta coppia: chi sono Raul e Martina

Gli account ufficiali del reality hanno spoilerato altri due fidanzati del cast: perché hanno scelto di partecipare


Raul e Martina sono la quarta coppia nip confermata nel cast di Temptation Island 2024 e la loro storia già lascia perplessi molti telespettatori. Nel loro video di presentazione, pubblicato sugli account ufficiali del reality, i due fidanzati hanno spiegato quali sono i problemi nella loro relazione che li hanno spinti ad affrontare il viaggio nei sentimenti. Ma vediamo chi sono e qual è la loro storia.

Temptation Island 2024: Martina e Raul sono la quarta coppia

Come annunciano gli account ufficiali di Temptation Island 2024, la quarta coppia nip del cast di questa edizione è composta da Raul Dumitras e Martina De Ioannon, fidanzati da dieci mesi. È quest’ultima a scrivere alla redazione per queste ragioni: “Lui per me è geloso e possessivo, tant’è vero che due anni fa ci siamo già lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere ma io tentenno e non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà.” Al contrario, il fidanzato afferma: “Il nostro problema, che è la mia gelosia, in realtà non è così grave, non mi ritengo neanche una persona possessiva, sono solamente tanto innamorato e sicuramente ho tanta voglia di passare più tempo possibile con lei quindi credo che la convivenza ci aiuti invece.”

Temptation Island, quanto guadagna Filippo Bisciglia? Sono in tanti sul web a fare i conti in tasca al conduttore romano, che conduce un solo programma all’anno

Insomma, Raul e Martina ce ne faranno vedere delle belle a Temptation Island 2024. Il loro amore sarà messo alla prova: riusciranno a resistere oppure si lasceranno? Staremo a vedere.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island 2024, ex allievo di Amici diventa tentatore: svelato il nome

Temptation Island 2024, ex allievo di Amici diventa tentatore: svelato il nome Uno degli ex allievi del talent show avrebbe deciso di partecipare al reality dei sentimenti.

Temptation Island 2024, confermata un’ex protagonista di Uomini e Donne nel cast: ecco chi è

Temptation Island 2024, confermata un’ex protagonista di Uomini e Donne nel cast: ecco chi è Nel reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia ci sarà anche un volto noto del trono classico: il nome di lei
CATEGORIE Temptation Island