Aggiornato al: 23 Luglio, 2018  10675

Temptation Island, il dramma segreto di una coppia e l’appello ai fan

Una famosa protagonista del reality show ha svelato il suo dramma e ha fatto un appello

Temptation Island, il dramma segreto di una coppia e l’appello ai fan

Una famosa protagonista del reality show ha svelato il suo dramma e ha fatto un appello


Temptation Island, si sa, non è un programma facile per chi vi partecipa. Se infatti si riceve in cambio una popolarità non indifferente, è anche vero che si va incontro a critiche più o meno feroci e reiterate nel tempo; se si è donne, poi, è ancora peggio, visto che di solito ogni sbaglio viene sottolineato con più cattiveria e rinfacciato quasi a vita. Ed proprio questo quello che sta accadendo a una delle fidanzate che hanno partecipato alla scorsa edizione del reality show di Canale 5, ovvero Francesca Baroni.

Temptation Island, il dramma segreto di una coppia della scorsa edizione

Nonostante di fatto Francesca Baroni e Ruben Invernizzi abbiano mostrato al mondo e a tutti quanti quelli che li criticavano di essere molto uniti e innamorati e che il loro era un sentimento forte e tenace, visto che sono gli unici fidanzati della scorsa edizione del programma di Maria De Fillippi a stare ancora insieme dopo un anno, il pubblico non sembra intenzionato a perdonare gli sbagli che lei ha fatto per tutta la durata del programma, prima di rendersi conto che poteva perdere Ruben.

Temptation Island, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi perseguitati dai fan


Sì, perché Francesca è stata senza dubbio la fidanzata più odiata di tutte le edizioni del programma (fatta eccezione forse per la bellissima Aurora Betti, ex del tronista Gianmarco Valenza) e ancora oggi, a quanto pare, c’è chi vuole fargliela pagare. Almeno questo è quello che denuncia lei, che ha sbottato attraverso delle Instagram Stories, rivelando: “Ma voi state bene a scattarmi foto e a mandarle a Ruben? Cosa pensate di ottenere? Mi state facendo diventare pazza! Una persona agli arresti domiciliari è più libera di me. La pazienza ha un limite!”.

Temptation Island, l’appello della coppia sul profilo Instagram

E all’appello della sua fidanzata fa eco il fedele Ruben Invernizzi, che sempre dal suo profilo Instagram tuona, furioso: “Piantatela di mandarmi foto di Francesca con altri ragazzi. State talmente fuori da non riconoscere che quelle persone sono nostri amici o parenti. Non ho più amici perché hanno paura di essere fotografati”. Insomma, dopo un anno dal programma la coppia pare sia ancora vittima di violazioni della privacy davvero scandalose, e noi non possiamo non trasmettere a nostra volta l’appello di questi ragazzi che, pur avendo sbagliato, non meritano tanto accanimento.

Cosa ne pensate, amici lettori?

CATEGORIE Temptation Island