Temptation Island 

Francesco Chiofalo sfigurato dalla chirurgia: “Mi viene un colpo quando mi guardo”

L'ex protagonista di Temptation Island si è sottoposto ad un intervento chirurgico per infoltire la barba

 #Francesco Chiofalo   #temptation island 

Aggiornato al: 07 Novembre, 2020  5946


Francesco Chiofalo sfigurato dalla chirurgia: “Mi viene un colpo quando mi guardo”

L'ex protagonista di Temptation Island si è sottoposto ad un intervento chirurgico per infoltire la barba

Da qualche giorno a questa parte, Francesco Chiofalo è finito al centro dell’attenzione per un episodio tutt’altro che positivo. L’ex protagonista di Temptation Island, che ha fatto parlare per le sue storie d’amore piuttosto borderline, si è sottoposto ad un intervento chirurgico di recente. Precisamente si è trattato di un trapianto di barba, in quanto il ragazzo non ne aveva molta. Il risultato, tuttavia, è stato alquanto disastroso a tal punto da preoccupare persino il diretto interessato.

Francesco Chiofalo: l’intervento estetico non va a buon fine


Sta facendo molto discutere l’ultimo gesto di Francesco Chiofalo avvenuto negli ultimi giorni. Quale? La decisione di sottoporsi ad un trapianto di barba. Da qualche tempo, infatti, il ragazzo era intenzionato a fare questo intervento chirurgico per sistemare la sua barba la quale pare non crescesse regolarmente. Così, dopo un rapido consulto con i medici, l’ex volto di Temptation Island si è fiondato sotto i ferri. Sono bastati pochi giorni però per capire che l’intervento non è andato a buon fine: la barba è diventata ruvida e spessa, quasi disegnata sul sul suo volto. Un risultato che non è piaciuto neanche al diretto interessato che si è sfogato sui social.

Francesco Chiofalo: lo sfogo su Instagram

L’entusiasmo di sottoporsi al trapianto di barba è stato frenato dal risultato che Francesco Chiofalo ha mostrato in queste ore. Con una storia pubblicata su Instagram, l’ex volto di Temptation Island ha mostrato i segni dell’intervento e si è detto molto deluso: “Ho fatto un trapianto di barba e ca**o per ora non mi vedo molto migliorato. Diciamo che quando uno si fa un’operazione di chirurgia estetica, si dovrebbe vedere migliorato, invece più guardo dentro lo schermo e più mi viene un colpo e penso che venga un colpo anche a voi per quanto io sia peggiorato”. La sua delusione è stata, tuttavia, criticata da una buona fetta di followers che hanno replicato: “Ma non avevi niente da fare?”.

Francesco Chiofalo: il suo volto resterà così?

Lo sfogo di Francesco Chiofalo non è piaciuto ai suoi tanti followers di Instagram, i quali non hanno esitato a manifestare il loro dissenso per la decisione presa. Sta di fatto che lo stesso ragazzo si è assunto tutte le responsabilità: “Era un intervento che volevo fare e adesso non mi tocca che aspettare”. Stando alle voci del web, infatti, Francesco deve aspettare che la barba cresca regolarmente prima di tagliarla e gestirla a suo modo. Lui stesso spiega anche che sarà il tempo a svelargli se ci saranno risultati: “Devo stare così per un po’ di tempo e lo accetto, ma credo fosse giusto mostrare il mio volto in questo momento. Spero che col tempo la situazione migliorerà”.

Francesco non dovrà fare altro che aspettare quindi, ma anche noi ci uniamo ai tanti interrogativi piovuti in queste ore: era davvero necessario fare questo intervento chirurgico? Come sappiamo ogni motivazione è personale, ma vedere risultati del genere fa letteralmente venire i brividi. Non bisognerebbe rendersi conto di tutti i rischi del caso?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una testimone smentisce Francesco Chiofalo: “Le sue labbra erano normalissime”

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Una ragazza che ha incontrato Chiofalo il giorno del ricovero racconta come le sue labbra non fossero affatto gonfie

L’ex protagonista di Temptation Island Francesco Chiofalo è stato pubblicamente smascherato da una ragazza, la quale ha smentito il gonfiore anomalo alle labbra tanto pubblicizzato su Instagram dal ragazzo, che si è addirittura recato in ospedale…

Una testimone smentisce Francesco Chiofalo: “Le sue labbra erano normalissime” Una ragazza che ha incontrato Chiofalo il giorno del ricovero racconta come le sue labbra non fossero affatto gonfie

Temptation Island, Francesco Chiofalo disperato: “Mi augurano la morte tutti i giorni”

L’ex protagonista del reality dei sentimenti si è sfogato su Instagram dopo la corsa all’ospedale

In queste ore, Francesco Chiofalo è tornato al centro dell’attenzione per un episodio tutt’altro che positivo. L’ex protagonista di Temptation Island, infatti, ha documentato in preda alla disperazione la sua corsa all’ospedale dopo che il suo labbro…

Temptation Island, Francesco Chiofalo disperato: “Mi augurano la morte tutti i giorni” L'ex protagonista del reality dei sentimenti si è sfogato su Instagram dopo la corsa all'ospedale

Nuovo dramma per Francesco Chiofalo: la corsa al pronto soccorso e il ricovero

In lacrime, l’ex protagonista di Temptation Island ha spiegato ai fan che si stava recando in ospedale per un’anomalia alle labbra

Un nuovo assurdo dramma ha coinvolto nelle ultime ore Francesco Chiofalo, che è corso all’ospedale ed è stato immediatamente ricoverato a causa di un’anomala crescita delle labbra. A comunicare la cosa ai suoi fan è stato…

Nuovo dramma per Francesco Chiofalo: la corsa al pronto soccorso e il ricovero In lacrime, l'ex protagonista di Temptation Island ha spiegato ai fan che si stava recando in ospedale per un'anomalia alle labbra