Pubblicato il: 26 Giugno, 2018  6527

Temptation Island Vip, finalmente svelate le coppie che parteciperanno

Ad agosto verrà registrato il reality show in versione Vip, ecco chi ci sarà e chi invece no

Temptation Island Vip, finalmente svelate le coppie che parteciperanno

Ad agosto verrà registrato il reality show in versione Vip, ecco chi ci sarà e chi invece no


Temptation Island Vip è ormai alle porte: la registrazione del reality show per coppie di fidanzati famosi che andrà in onda il prossimo settembre su Canale 5 si terrà infatti ad agosto, ragion per cui luglio sarà un mese a dir poco cruciale per assemblare il cast di fidanzati famosi che partiranno per una location top-secret, che quasi certamente non sarà quella della Sardegna, che ospita la versione classica del programma. Vediamo assieme quali sono le coppie che potrebbero partecipare al programma!

Temptation Island Vip, i casting tra le coppie del Grande Fratello e di Uomini e Donne

Ovviamente è altamente probabile che il grosso delle coppie concorrenti provenga in parte da Uomini e Donne (per lo più trono classico), in parte dal Grande Fratello Vip e classico. Ma non finisce qui, perché anche l’Isola dei Famosi costituisce un ottimo posto da cui attingere coppie che più avanti con l’età che potrebbero dare il meglio di loro in un’esperienza così trash. A quanto pare, infatti, gli autori avrebbero pensato a nomi come l’ex vincitrice Lory Del Santo e alle ex naufraghe Patrizia Pellegrino e Nina Moric.

Temptation Island Vip, in pole position Lory Del Santo, Nina Moric e Patrizia Pellegrino


Ovviamente le donne parteciperebbero con i compagni, tutti molto più giovani di loro. Marco Cucolo è il 25enne che sta con Lory Del SantoVladimir Randazzo è il nuovo toy-boy di Patrizia Pellegrino e infine a quanto pare Luigi Mario Favoloso è ancora il compagno di Nina Moric, anche se quest’ultima nega. Ma questa coppia è la più improbabile in quanto gira voce che Maria De Filippi non voglia Favoloso nel suo programma a causa dei possibili colpi di testa come quelli che hanno portato alla cacciata dal GF Vip.

Temptation Island Vip, alla fine Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez diranno di sì?

Non verrà chiamata neanche la nuova coppia formata da Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, visto che la prima ai tempi dell’Isola dei Famosi ha litigato più volte con la Ventura, mentre Lucas in passato è stato denunciato dalla produzione di Uomini e Donne. Tra le coppie che avrebbero detto sì ci sono invece Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas, Matteo Gentili e Alessia Prete e forse Luca Onestini e Ivana Mrazova.

Nulla si sa, invece, dei corteggiatissimi Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che a quanto pare stanno continuando a rifiutare tutte le offerte.

CATEGORIE Temptation Island