Pubblicato il: 31 Luglio, 2020  715

Filippo Bisciglia si confessa: il momento più difficile e la storia che lo ha coinvolto di più

Il conduttore di Temptation Island 2020 ha detto la sua su quanto accaduto quest'anno nel villaggio delle tentazioni

Filippo Bisciglia si confessa: il momento più difficile e la storia che lo ha coinvolto di più

Il conduttore di Temptation Island 2020 ha detto la sua su quanto accaduto quest'anno nel villaggio delle tentazioni


Intervistato da Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana, Filippo Bisciglia ha parlato di questa edizione di Temptation Island 2020 rivelando anche quali sono state le coppie le cui storie lo hanno coinvolto maggiormente. Felicissimo del 28% di share ottenuto dall’ultima puntata, un ulteriore record per il programma di Maria De Filippi, Bisciglia ha spiegato che non solo Temptation è l’unico programma che edizione come edizione continua a crescere anziché perdere telespettatori, ma fa anche riflettere e pensare a cosa si vuole o non si vuole da una relazione sentimentale.

Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia parla delle coppie e delle emozioni provate

Il suo personaggio preferito è stato Antonella Elia, di cui ha detto: “Antonella è come la vedete. È una donna che, quando viene attaccata, si difende. Ha un carattere particolare, delle reazioni imprevedibili, ma è solo ed esclusivamente perché ha un passato difficile, come lei stessa ha raccontato, ed é una persona che ha sofferto”. “Reagisce quando viene ferita, ma ha un animo buono” ha concluso.

Temptation Island 2020, Lorenzo e Manila: ecco com’è finito il loro falò di confronto In questi giorni, dopo il video nel quale Amoruso appariva nervoso e deluso per il comportamento della fidanzata, si è ipotizzato uscisse solo


News Temptation Island 2020, i tradimenti di Antonio

Filippo ha poi rivelato di essersi molto commosso quando Annamaria ha parlato con la Elia del rapporto con Antonio, del grande amore per lui e della grande sofferenza per i suoi tradimenti. Il momento più difficile, ha dichiarato, è stato invece il falò di Ciavy e Valeria, che pur coinvolgendolo moltissimo l’ha fatto anche arrabbiare, costringendolo a intervenire per difendere la ragazza dalla rabbia del fidanzato. Nei tanti anni in cui ha condotto Temptation Island, del resto, non è mai successo che Filippo Bisciglia lasciasse la sua postazione per andare sul tronco e mettersi letteralmente tra i due fidanzati.

Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia si lascia andare: la dedica per la sua Pamela Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno insieme da oltre dieci anni ma l'amore che provano è lo stesso del primo giorno

Temptation Island 2020, l’atteggiamento inqualificabile e gli insulti di Ciavy

Questo è successo invece durante il falò di Ciavy e ValeriaTemptation Island 2020: il conduttore, infatti, ha lasciato la seduta e il suo ruolo super partes per difendere Valeria dagli attacchi di Ciavy. Attacchi decisamente cattivi e fuori luogo. Sì, perché il romano più volte ha detto alla ragazza “fai schifo”, “non hai dignità” e anche che da oggi dovrà andare a testa basse per il comportamento avuto che secondo lui “non si addice a una donna”. L’ha anche presa in giro per il fatto che tremava, e a un certo punto Filippo non ci ha visto più. Si è messo in mezzo e ha ammonito Ciavy.

Temptation Island 2020, l’ex moglie di Antonio contro Annamaria: ‘Gli errori si pagano’ Sui social emergono retroscena riguardanti la vita privata di Antonio, dipinto dalle presunte amanti come un traditore seriale.

Ha infatti detto più volte al ragazzo di lasciar parlare Valeria, ma Ciavy non ha ascoltato neanche Bisciglia. Continuava a parlare sopra, col risultato che alla fine Filippo, esausto, ha invitato la ragazza a parlare con lui anziché con l’ex fidanzato. Un atteggiamento, quello di Ciavy, che ha fatto letteralmente infuriare il pubblico a casa, che sui social ha letteralmente massacrato il ragazzo. Elogiando di contro Bisciglia, che ancora una volta si conferma star e punto fermo di questo reality show.

CATEGORIE Temptation Island