Pubblicato il: 08 Agosto, 2021  5878

Temptation Island 2021: Filippo Bisciglia non ha mantenuto la promessa?

Il conduttore del reality dei sentimenti pare non essersi presentato al matrimonio di una coppia.

Temptation Island 2021: Filippo Bisciglia non ha mantenuto la promessa?

Il conduttore del reality dei sentimenti pare non essersi presentato al matrimonio di una coppia.


La nuova edizione di Temptation Island è terminata da qualche settimana, ma l’attenzione sui protagonisti continua ad essere molto alta. Nelle ultime ore, la lente d’ingrandimento è ricaduta su una coppia che aveva annunciato il matrimonio. Stiamo parlando di Ste e Claudia che, come avevano detto, si sono sposati in queste ore. Tra gli invitati c’erano tutti i protagonisti dell’edizione. Sta di fatto che pare mancasse proprio Filippo Bisciglia, il quale aveva promesso la sua presenza.

 

Temptation Island: Ste e Claudia si sposano

Sono stati sicuramente i protagonisti indiscussi della prima parte di Temptation Island, in quanto ne hanno fatte di tutti i colori. Si pensava che il loro percorso fosse tutto in discesa, visto l’annuncio del matrimonio, invece Ste e Claudia hanno riscontrato numerosi problemi che per poco mettevano fine alla loro relazione. Scatti d’ira e parole pesanti hanno spinto i due al falò di confronto, il quale ha risolto i fraintendimenti. I due sono usciti insieme e in queste ore sono convolati a nozze. Un matrimonio ricco di emozioni, come confermano le lacrime di Claudia, dove è seguita una cerimonia tranquilla tra parenti e amici.


Mara Venier sbugiarda Barbara d’ Urso: “I politici? Non è vero che scelgono lei” La conduttrice di Domenica In ha lanciato una frecciatina alla collega in merito agli ospiti in studio.

Temptation Island: i protagonisti al matrimonio

La curiosità dei telespettatori non riguardava soltanto gli sposi, bensì anche gli invitati. In molti si sono chiesti quali protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island hanno partecipato alla cerimonia. Date le dinamiche del reality dei sentimenti, non era sicuro che tutte le coppie (anche quelle scoppiate) fossero presenti. Invece, con grande sorpresa, c’erano tutti. Una foto circolata su Instagram ha confermato la presenza di tutti i protagonisti del villaggio sardo. Per l’occasione si sono riunite anche le coppie scoppiate, le quali però non si sarebbero rivolte parola (Stefano e Manuela su tutti). Piccola curiosità: Manuela non era accompagnata da Luciano.

Gf vip 6 : nel cast anche delle principesse straniere Tra i papabili neo volti della Casa dei vip spuntano i nomi di tre donne dal titolo regale e non solo: le anticipazioni tv

Temptation Island: Filippo Bisciglia assente?

Tra i tanti invitati al matrimonio di Ste e Claudia pare proprio che mancasse quello più atteso. Stiamo parlando di Filippo Bisciglia, il conduttore del reality dei sentimenti che aveva promesso di esserci. Non a caso, durante la puntata di “un mese dopo”, Ste era stato chiaro: “Ti arriverà la partecipazione, ci farebbe piacere se venissi”. Pronta la risposta di Filippo: “Certo, ci sarò”. Tuttavia, nel giorno del matrimonio, nessuno lo ha visto.

Costantino Vitagliano: il “sì” in riva al mare con una famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne Lei si chiama Irene Casartelli e dopo uno shooting avrebbe conquistato il cuore del tronista più famoso di tutti i tempi

Le voci non escludono in maniera ufficiale l’assenza del conduttore, ma sta di fatto che per ora non sono emerse foto che la confermino. Qualcuno, d’altronde, ipotizza che Bisciglia sia persino in vacanza.

CATEGORIE Temptation Island