Aggiornato al: 26 Marzo, 2021  4220

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Temptation Island?

La coppia nata nella Casa del GF Vip parteciperà alla nuova edizione del programma di Canale 5?

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Temptation Island?

La coppia nata nella Casa del GF Vip parteciperà alla nuova edizione del programma di Canale 5?


La storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò nata al GF Vip, pare che stia procedendo al meglio, sebbene Dayane Mello non pare esserne così sicura. Ma, a parte questo, pare che i fan della coppia li vorrebbero a Temptation Island. In un’intervista rilasciata nel programma Turchesando su Radiogossipnews, il figlio di Walter Zenga ha rivelato che difficilmente parteciperà nuovamente al reality di Maria De Filippi. Ecco cos’ha detto precisamente.

Le dichiarazioni di Andrea Zenga

Se ci siamo detti ‘ti amo’? – esordisce Andrea Zenga per poi proseguire in questo modo – Preferirei tenere queste cose per noi. Si può dire che tra noi c’è un sentimento che cresce. Ci stiamo vivendo ogni giorno è importante, proviamo cose forti. Stiamo bene nel quotidiano. Stiamo vivendo insieme a Milano. Ci manchiamo quando siamo separati. Perciò molto molto bene. Io lavoro. Vado in ufficio in settimana però ci troviamo anche nella situazione di lockdown. È un po’ la prova del nove. Nonostante il non potere uscire stiamo benissimo. Non lo sentiamo il lockdown, stiamo talmente bene“.

Andrea Zenga parla di Temptation Island

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Un’altra volta Temptation Island? – chiede metaforicamente Andrea Zenga, per poi asserire – Che faccio l’abbonamento? No no. Falso. Personalmente non lo rifarei più. Poi stiamo insieme da talmente poco tempo che non avrebbe senso. Ma poi non ci ha chiamato nessuno. È un programma bello e vero per carità, però no”. Infatti, vi ricordiamo che Andrea Zenga è stato tra i protagonisti di Temptation Island Vip nel 2018, quando Andrea Cerioli “tentava” la sua ex Alessandra Sgolastra.

Andrea Zenga a Ballando con le Stelle?

Mi piacerebbe imparare a ballare. Tipo Ballando con le Stelle – rivela Andrea ZengaDove prendono quelli scarsi e gli insegnano a ballare. Quello è l’unico programma che farei. Per fare qualcosa di diverso. Quello lo farei”.

Peccato per Andrea Zenga, ma, ormai si sa, quello di Ballando resterà un sogno, visto che Milly Carlucci non prende nel cast personaggi provenienti da reality.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Giorgio Manetti dice “no” ad Alfonso Signorini

Le dichiarazioni dell’ex cavaliere di Uomini e Donne in merito alla possibile partecipazione al GF Vip

Alfonso Signorini aveva contattato anche Giorgio Manetti per la quinta edizione, ormai terminata, del Grande Fratello Vip, ma, come ormai sappiamo, alla fine l’ex storico di Gemma Galgani ed ex cavaliere di Uomini e Donne…

 

GF Vip 5, Giorgio Manetti dice “no” ad Alfonso Signorini Le dichiarazioni dell’ex cavaliere di Uomini e Donne in merito alla possibile partecipazione al GF Vip

GF Vip 5, la mamma di Pierpaolo Pretelli criticata dai fan dei Prelemi

La signora sarebbe stata attaccata dai sostenitori della coppia dopo un post pubblicato sul suo profilo Instagram

Sin da quando Pierpaolo Pretelli si è innamorato di Giulia Salemi all’interno della Casa del GF Vip, la madre e il fratello dell’ex velino hanno fatto qualche scivolone. Giulio ha detto più volte che lui e sua mamma “preferivano” Elisabetta Gregoraci e la signora Margherita ha consigliato al figlio di fare il suo cammino, soprattutto, evidenziando la ricerca dei consensi da parte del grande pubblico. Consensi, dei quali, il calabrese non ha voluto tener conto, visto che…

 

GF Vip 5, la mamma di Pierpaolo Pretelli criticata dai fan dei Prelemi La signora sarebbe stata attaccata dai sostenitori della coppia dopo un post pubblicato sul suo profilo Instagram

GF Vip 5, il rapporto tra Dayane Mello e Giulia Salemi dopo il reality

Le due ex coinquiline della Casa del GF Vip, si sentono ancora oppure hanno troncato la loro amicizia?

E’ bene ricordare che Giulia Salemi e Dayane Mello si conoscevano prima che ambedue entrassero nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, vi ricordiamo che le due ex gieffine nel settembre del 2016 hanno dato “scandalo” sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia indossando due abiti (con spacchi vertiginosi) dello stilista Matteo Evandro Manzini. Per settimane il web, la carta stampata e anche diversi programmi televisivi si sono occupati della modella brasiliana e dell’influencer power, proprio per i due vestiti…

 

GF Vip 5, il rapporto tra Dayane Mello e Giulia Salemi dopo il reality Le due ex coinquiline della Casa del GF Vip, si sentono ancora oppure hanno troncato la loro amicizia?
CATEGORIE Temptation Island