Pubblicato il: 23 Giugno, 2021  5093

Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia critica Love Island: la replica di Giulia De Lellis

Il reality dei sentimenti sta arrivando e il conduttore romano ha voluto mettere subito le cose in chiaro

Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia critica Love Island: la replica di Giulia De Lellis

Il reality dei sentimenti sta arrivando e il conduttore romano ha voluto mettere subito le cose in chiaro


L’estate è cominciata e ciò significa che è tempo di Temptation Island, il reality dei sentimenti che mette alla prova l’amore delle coppie in gioco. A pochi giorni dalla prima messa in onda, Filippo Bisciglia, alla guida del programma anche per quest’anno, ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla nuova edizione. Tra queste appare piuttosto evidente una frecciatina verso Giulia De Lellis, conduttrice di Love Island su Discovery Plus. I due programmi si somigliano e naturalmente non poteva non nascere una concorrenza spietata.

Temptation Island 2021: Filippo Bisciglia contro la De Lellis

E’ in arrivo la nuova edizione di Temptation Island, attualmente nel bel mezzo nelle riprese e pronto a debuttare il 30 giugno 2021 su Canale 5. Filippo Bisciglia si è già detto pronto e entusiasta ad affrontare i problemi di coppia con i protagonisti di quest’anno. Tuttavia, nella sua recente intervista a Uomini e Donne Magazine, Filippo ha specificato le differenze tra il suo reality dei sentimenti e gli altri dating show lanciando una frecciatina al nuovo programma Love Island condotto da Giulia De Lellis: “Se parliamo di amore, parliamo di Temptation Island. Se parliamo di attrazione fisica, parliamo di altri programmi”.

Giulia De Lellis risponde così allo sgarbo della suocera Le foto della mamma di Carlo Beretta assieme alla ex di lui, Dayane Mello, non hanno fatto piacere all'influencer, che ha replicato a modo suo

Temptation Island 2021: Love Island solo una controfigura?

Dalle parole rilasciate da Filippo Bisciglia è chiaro che il riferimento sia Love Island di Giulia De Lellis. I due programmi, ambientati entrambi in un villaggio, sono sostanzialmente simili. Ciò ha portato ad una inevitabile rivalità, alimentata anche dalle strategie delle emittenti: Discovery Plus avrebbe anticipato i tempi di messa in onda per essere visto prima di Temptation Island. Tuttavia, Bisciglia non teme la concorrenza: “Quelli che ho visto io non parlano di amore ma di attrazione. Spesso si vincono dei soldi. Qui invece non vincono nulla, se non delle consapevolezze su se stessi, i loro percorsi e, appunto, qualche risposta in più”.


Temptation island 2021, Filippo Bisciglia fa delle importanti rivelazioni In un nuovo intervento, il conduttore preannuncia qualche chicca del docu-reality sui tradimenti: i dettagli

Temptation Island 2021: l’affondo di Filippo e la reazione di Giulia

Per concludere l’intervista, nonché frecciatina a Love Island, Filippo Bisciglia spiega: “Noi siamo le storie d’amore, le storie vere. Gli altri chissà. E poi siamo i primi e il primo amore non si scorda mai”. Le sue parole hanno diviso l’opinione pubblica, trovando in disaccordo soprattutto i fan di Giulia De Lellis i quali hanno riportato l’intervista del conduttore alla diretta interessata. Si aspettava, quindi, una reazione da parte dell’ex gieffina che in buona parte è arrivata.

Giulia De Lellis, flop di ascolti per Love island: che succede ora? L'ex Uomini e donne e influencer delude le aspettative alla conduzione del format sull'amore, nonostante il seguito social e Maria De Filippi: i dettagli

Attraverso una serie di storie su Instagram, ha affermato: “Dietro Love Island c’è un lavoro assurdo, è una figata. Siamo molto contenti di come stia andando”.

CATEGORIE Temptation Island