Aggiornato al: 20 Luglio, 2021  12726

Anticipazioni Temptation Island, scatta il bacio tra Luciano e Manuela

La fidanzata di Stefano è sempre più vicina al tentatore, che da parte sua ha fatto di tutto per attirarla a sè

Anticipazioni Temptation Island, scatta il bacio tra Luciano e Manuela

La fidanzata di Stefano è sempre più vicina al tentatore, che da parte sua ha fatto di tutto per attirarla a sè


Era appena terminata la quarta puntata di Temptation Island 2021, che già le anticipazioni riguardanti la quinta puntata hanno lasciato i telespettatori a bocca aperta. Sì, perché a quanto pare il tentatore Luciano Punzo, ex Mister Italia, si avvicinerà ancora di più a Manuela Carriero, la fidanzata di Stefano Sirena. Addirittura, tra i due ci sarà un bacio che – sempre stando a quanto si vede nel promo della nuova puntata di Temptation Island 2021 in onda su Canale 5 – provocherà la reazione furibonda di Stefano.

Temptation Island 2021, il colpo di scena nella quinta puntata

La quarta puntata del reality show per coppie di fidanzati di Canale 5 si è conclusa con Stefano Sirena e Manuela Carriero sempre più lontani tra loro e sempre più vicini ai single Federica e Luciano. Nonostante ciò, i trentenni brindisini hanno avuto entrambi degli attimi di sconforto ripensando alla loro storia e ai bei momenti passati insieme; momenti di cui conservano il ricordo ma che non bastano per andare avanti.

Temptation Island 2021, riassunto quarta puntata: una coppia scoppia, le lacrime di Manuela Nella puntata del reality show andata in onda lunedì 19 luglio, c'è stato un falò di confronto anticipato e nuovi avvicinamenti ai single


Luciano Punzo dà uno scossone alla storia tra Stefano Sirena e Manuela Carriero

Nonostante i forti dubbi che entrambi nutrono per la loro relazione, durante la puntata, sia Manuela che Stefano vivranno un momento di sconforto pensando alla loro storia. Ma se Stefano verrà consolato in parte da Federica, sarà Manuela a subire un vero e proprio scossone da parte del suo tentatore Luciano. Stando a quanto abbiamo visti nel promo con le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island 2021, Stefano vedrà un bacio tra la fidanzata Manuela e il tentatore Luciano.

Temptation Island 2021, anticipazioni quarta puntata: un fidanzato perde la testa Nella puntata in onda stasera, lunedì 19 luglio, a piangere saranno per lo più le fidanzate, che vedranno scene molto forti

A Temptation Island 2021 un altro falò anticipato

Si tratterà con ogni probabilità di un bacio a stampo, ma ovviamente la reazione dell’ex giocatore di basket non si farà attendere. Sconvolto arrabbiato, infatti, Stefano tuonerà rivolgendosi ai colleghi fidanzati e alla telecamere: “L’ha baciato! Incredibile si è baciata con lui…”. Tutto ciò si tradurrà in una richiesta di falò anticipato, visto che sempre dal promo sappiamo che un’altra coppia chiederà il confronto immediato?

Oppure Stefano deciderà di “vendicarsi” di quanto fatto dalla fidanzata andando oltre con la single Federica, che tra l’altro sembra molto ben disposta nei suoi confronti? Staremo a vedere!

CATEGORIE Temptation Island