Aggiornato al: 29 Giugno, 2020  1007

Temptation Island 2020: una coppia ha già abbandonato il villaggio?

La nuova edizione del reality dei sentimenti avrebbe visto già l'uscita di una coppia molto attesa

Temptation Island 2020: una coppia ha già abbandonato il villaggio?

La nuova edizione del reality dei sentimenti avrebbe visto già l'uscita di una coppia molto attesa


La nuova edizione di Temptation Island 2020 è pronta a debuttare su canale 5 e già emergono numerose anticipazioni dalle riprese attualmente in corso. Stando a quanto rivelato nelle ultime ore, una coppia sarebbe arrivata ai ferri corti dopo appena pochi giorni. I due avrebbero persino fatto il confronto di falò anticipato e sarebbero tornati a casa divisi. Il tutto sarebbe nato per via di alcuni apprezzamenti che avrebbero scatenato il caos nel villaggio.

Temptation Island 2020: una coppia vip è già fuori?

A causa dell’emergenza Coronavirus, Maria De Filippi ha deciso di unire la versione vip e nip di Temptation Island in un’unica edizione. Ecco quindi che il nuovo cast vede 3 coppie vip e 3 coppie non famose che hanno deciso di mettere in gioco il proprio amore. Tuttavia, pare proprio che siano bastati pochi giorni per una coppia per capire che il loro futuro è a dir poco che incerto. Stiamo parlando di una coppia famosa, precisamente quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due hanno deciso di partecipare al reality dei sentimenti dopo gli eventi del Grande Fratello Vip. La coppia, infatti, sembrava essere scoppiata nel corso dell’avventura nella casa più spiata d’Italia, ma poi c’è stato un clamoroso ritorno di fiamma una volta tornati alla realtà.

Temptation Island 2020, Sofia e Alessandro: “Lei mi ha tradito per sei mesi” Sofia e Alessandro sono la sesta coppia ufficiale di Temptation Island: i due sembrano già in crisi da tempo


Temptation Island 2020: Antonella Elia furibonda?

In attesa della prima puntata di Temptation Island, sul web emergono già le prime anticipazioni che arrivano dalle riprese attualmente in corso. Proprio da queste è arrivata la voce di un possibile falò di confronto anticipato tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Tutto sarebbe partito quando l’attore avrebbe fatto degli apprezzamenti ad una delle tentatrici. A questo si sarebbero aggiunti attimi di contatto fisico che sono stati mostrati prontamente alla showgirl nel pinnettu. La reazione dell’Elia è stata, come al solito, all’insegna del trash e pare che dopo una serie di filmati arrivati nei giorni successivi abbia preso la decisione di lasciare il programma, probabilmente da single.

Temptation Island 2020, Alessia Marcuzzi si riprende il programma La conduttrice avrebbe convinto i vertici Mediaset per condurre la nuova edizione del reality dei sentimenti

Per scoprire cosa accadrà alle coppie della nuova edizione di Temptation Island 2020 bisognerà attendere la prima puntata ormai imminente.

CATEGORIE Temptation Island