Aggiornato al: 24 Aprile, 2020  844

Temptation Island Vip 2020, spuntano le prime due coppie in gioco

La versione vip del reality dei sentimenti si farà e sembrerebbe aver già trovato le prime due coppie

Temptation Island Vip 2020, spuntano le prime due coppie in gioco

La versione vip del reality dei sentimenti si farà e sembrerebbe aver già trovato le prime due coppie


Nonostante l’emergenza legata al Coronavirus, Mediaset ha fatto sapere che Temptation Island andrà in onda con entrambe le versioni. Stando a quanto emerso sul web, i protagonisti di entrambe le edizioni saranno controllati dai medici e messi in isolamento prima di partecipare. Il tutto finalizzato a seguire le norme anti contagio. Ma quali saranno le coppie in gioco? Al momento non ci sono ancora certezza, ma la versione vip pare aver già trovato due coppie partecipanti.

Temptation Island Vip: la nuova edizione si farà

Sembrava difficile poter vedere una nuova edizione di Temptation Island Vip in questo periodo di grande crisi, ma pare proprio che Mediaset abbia dato il via libera alla realizzazione. Ebbene sì, perché con la massima attenzione degli autori, i quali seguiranno scrupolosamente le norme anti Coronavirus grazie anche al supporto dei medici, il reality dei sentimenti non cambierà di una virgola. D’altronde, il format può esistere solo se i partner delle coppie hanno un contatto fisico con i tentatori e le tentatrici.

Temptation Island Vip: le prime due coppie


Per tale motivo, i protagonista saranno controllati e isolati per alcuni giorni prima di sbarcare nel villaggio sardo. Questo varrà per entrambe le edizioni, le quali dovrebbero cominciare rispettivamente a giugno e a luglio. Nelle ultime ore, una delle coppie del mondo dello spettacolo si è praticamente candidata alla partecipazione della nuova edizione di Temptation Island Vip. Stiamo parlando di Giulia Cavaglia e Francesco Sole: la prima ex tronista di Uomini e Donne, il secondo conduttore e scrittore. A farlo sapere è proprio Giulia in una recente intervista: “Temptation Island Vip? Sì, vorrei partecipare. Mi fido molto del mio fidanzato, so che non mi mancherebbe di rispetto”.

Oltre a loro, il reality dei sentimenti potrebbe vedere anche la nuova coppia che si è formata a Pechino Express. Stiamo parlando dell’ex gieffino Gennaro Lillio e della modella Ema Kovac, i quali sarebbero stati accostati al programma di Maria De Filippi.

CATEGORIE Temptation Island