Aggiornato al: 27 Luglio, 2020  899

Temptation Island 2020, Serena Enardu fa il tifo per Antonella e Pietro: “Si amano”

Su Uomini e donne Magazine, Serena Enardu esprime la sua opinione sulle coppie di questa edizione di Temptation Island

Temptation Island 2020, Serena Enardu fa il tifo per Antonella e Pietro: “Si amano”

Su Uomini e donne Magazine, Serena Enardu esprime la sua opinione sulle coppie di questa edizione di Temptation Island


Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, compare una breve intervista rilasciata da Serena Enardu. L’ex tronista ha colto l’occasione per esprimere il suo pensiero su Antonella Elia e Pietro Delle Piane, attualmente in gioco a Temptation Island 2020. Dalle sue parole, si evince come Serena sia convinta dell’amore che unisce la coppia li porterà ad uscire insieme dal programma. Tuttavia non è dato sapere se le sue dichiarazioni siano avvenute prima o dopo la scoperta del ‘tradimento’ di Pietro, andato in onda giovedì scorso.

Serena Enardu convinta che Antonella e Pietro usciranno insieme da Temptation Island

Serena Enardu, ex concorrente dell’edizione Vip di Temptation Island targata 2019, sulle pagine di U&D Magazine, non ha fatto mistero di tifare per la coppia Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Serena si augura che la coppia esca insieme al termine dell’avventura in terra sarda, convinta che i due si amino molto, nonostante qualche differenza caratteriale e qualche esperienza di vita differente. Forse però, l’ex fidanzata di Pago, al momento dell’intervista al settimanale, non era a conoscenza del tradimento di Pietro.

Temptation Island, Antonella Elia disperata: Pietro Delle Piane l’ha tradita? Un filmato del suo compagno manderà in profonda crisi la showgirl che chiederà il falò di confronto


Serena sulle altre coppie di Temptation Island: ‘Quasi tutte si lasceranno’

L’uomo, com’è noto, nel corso della quarta puntata di Temptation Island, ha ammesso con i suoi compagni di avventura, di aver baciato la single Beatrice. Serena dunque, sembra essere convinta che l’amore che lega Pietro e Antonella, li porterà a superare il momento di crisi, così come per Lorenzo e Manila, altra coppia molto apprezzata dall’ex tronista sarda. Sulle altre coppie partecipanti invece, Serena Enardu non sembra aver le idee così chiare. Secondo lei, al termine dell’avventura, quasi tutte si lasceranno o almeno ‘dovrebbero riflettere seriamente sul loro rapporto’.

Temptation Island, il web si ribella a Pietro: la frase terribile del compagno della Elia In questa edizione 2020 del reality show di Canale 5, Pietro Delle Piane è uno di quelli che ne sta uscendo peggio come uomo e fidanzato

Un po’ come successe a lei lo scorso anno, quando uscì da sola da Temptation Island dopo essersi invaghita del single Alessandro Graziani e mandando su tutte le furie l’allora fidanzato Pago.

CATEGORIE Temptation Island