Temptation Island

Temptation Island 2020, Serena e Davide sono la sesta e ultima coppia del reality della Marcuzzi

Il cast della prossima edizione del docu-reality si conclude con la sesta coppia in gioco formata da Davide e Serena

Aggiornato al: 31 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 219


Temptation Island 2020, Serena e Davide sono la sesta e ultima coppia del reality della Marcuzzi

Il cast della prossima edizione del docu-reality si conclude con la sesta coppia in gioco formata da Davide e Serena

Mancano poche settimane all’inizio di Temptation Island 2020, edizione condotta da Alessia Marcuzzi e che vedrà la partecipazione di sei coppie di fidanzati estranee al mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore, è stato mandato in onda il promo che presenta la sesta e ultima coppia in gioco, quella formata da Davide e Serena, fidanzati da poco più di due anni e mezzo. Con quest’ultima presentazione, si completa il cast delle coppie che, stando alle ultime indiscrezioni, hanno già iniziato le registrazioni nel villaggio sardo di Santa Margherita di Pula.

Serena e Davide sono la sesta coppia del reality della Marcuzzi

Nelle ultime ore è stata svelata l’identità della sesta coppia in gioco a Temptation Island 2020. Si tratta di Davide e Serena, fidanzati da 2 anni e 8 mesi e originari di Napoli. Stando al filmato di presentazione, si viene a sapere che, a chiedere di partecipare al docu-reality, è stata Serena decisa a mettere alla prova la relazione con il compagno. Del fidanzato, Serena lamenta la forte gelosia che, a lungo andare, sembra stia incrinando il loro rapporto. Dal rvm, si scopre inoltre che i due, prima di essere fidanzati sono stati buoni amici e, solo in un secondo tempo è sbocciato l’amore.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, troppi infetti in Sardegna: a rischio le registrazioni del reality?

Tempattion Island 2020, Serena e Davide: lui troppo geloso

Davide non ha negato la forte gelosia che nutre nei confronti della fidanzata ma la motiva dicendo che questa, è nata dal fatto che, durante la loro amicizia, entrambi erano fidanzati con persone diverse. Il viaggio di Temptation Island potrebbe far uscire tutte le fragilità e le insicurezze oppure rinsaldare il loro legame. Con Serena e Davide, sono state quindi presentate tutte e sei le coppie in gioco nella prossima edizione nip del reality. I due andranno quindi ad aggiungersi ad Alberto e Speranza, Nadia e Antonio, Carlotta e Nello, Sofia e Amedeo, Anna e Gennaro.

LEGGI ANCHE — Amici 2020, Francesca Tocca conferma che con Valentin è finita e fa una richiesta ai fan

Le registrazioni sono già iniziate da qualche giorno, così come svelato dalla stessa Alessia Marcuzzi sul suo Instagram, mentre per vedere in Tv la prima punatta bisognerà attendere la metà di settembre.




CATEGORIE Temptation Island