Pubblicato il: 04 Agosto, 2020  725

Temptation Island 2020, Manila Nazzaro vicina a un famosissimo reality

L'amatissima ex Miss Italia potrebbe essere nuovamente in televisione su Mediaset a partire dal prossimo settembre

Temptation Island 2020, Manila Nazzaro vicina a un famosissimo reality

L'amatissima ex Miss Italia potrebbe essere nuovamente in televisione su Mediaset a partire dal prossimo settembre


Non è un mistero per nessuno che Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro siano stati tra i concorrenti più amati di Temptation Island 2020, gli unici coerenti fino alla fine e che non si sono mancati di rispetto. E ora che il reality show è terminato, il pubblico ha voglia di vederli nuovamente in televisione, magari impegnati in un altro reality show. E sembra che Alfonso Signorini, conduttore e autore del Grande Fratello Vip, che tornerà in onda a settembre, non voglia farsi scappare l’occasione di “scippare” la splendida ex Miss Italia a Maria De Filippi. Peccato però che il sogno di Manila sia proprio quello di lavorare con la moglie di Maurizio Costanzo. Direbbe dunque “no” a Signorini, qualora le proponesse il GF Vip 5? Staremo a vedere! Del resto, questo 2020 per la Nazzaro sembra proprio l’anno del riscatto non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche e soprattutto da quello di vista sentimentale. Lorenzo Amoruso, infatti, è colui che le ha fatto credere nuovamente nell’amore dopo la brutta delusione avuta dall’ex marito Francesco Cozza.

Temptation Island 2020, il dramma nella vita di Manila Nazzaro

Protagonista di Temptation Island 2020 assieme al compagno Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro, Miss Italia 1999, ha alle spalle un matrimonio, durato dal 2005 al 2017 con un altro calciatore, Francesco Cozza. La coppia ha avuto due figli ma il loro matrimonio è finito in maniera a dir poco catastrofica, visto che la show-girl e conduttrice scoprì dai social che lui aveva un’altra famiglia. “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima” ha confessato Manila Nazzaro in un’intervista risalente a un paio di anni fa.

Temptation Island 2020, la vendetta di Lorenzo: Manila sotto shock Le ultime anticipazioni riguardanti la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non lasciano presagire nulla di buono

Temptation Island 2020, Manila Nazzaro: “Ho scoperto che mio marito aveva un’altra donna e un figlio con lei”


Non solo un’altra donna, dunque, ma anche un altro bambino nato proprio nel 2017, col quale oggi vive Francesco Cozza. Ovviamente per la donna si è trattato di un dolore fortissimo. “Una sorta di lutto” ha raccontato nell’intervista, provata. “Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento del matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la storia come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella mia famiglia nessuno si era mai separato prima”.

Anticipazioni Temptation Island 2020, Lorenzo furioso con Manila: “Vaffan…o!” Cosa avrà mai fatto Manila Nazzaro per far infuriare in questo modo il fidanzato Lorenzo Amoruso? Ecco cosa succederà nella puntata di stasera

News Temptation Island, il dolore e la rinascita di Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso

Tuttavia per Manila la priorità sono sempre stati i suoi due figli Francesco Pio (6 luglio 2006) e Nicolas (12 dicembre 2011). E chissà che, avendo solo 42 anni, non abbia un altro figlio anche con l’attuale compagno Lorenzo! Già amatissimo dal pubblico di Temptation Island 2020, l’ex calciatore e procuratore sportivo Lorenzo Amoruso partecipa alla trasmissione di Canale 5 assieme alla bellissima Manila Nazzaro, ex Miss Italia con la quale è fidanzato ormai da tre anni.

Temptation Island 2020, la furia di Lorenzo Amoruso: è finita con Manila Nazzaro? Il calciatore continua a non prendere bene i video in cui la fidanzata gioca in maniera sensuale con i tentatori

Attualmente la loro coppia appare la più solida tra quelle presenti, e Lorenzo si è distinto dagli altri fidanzati per eleganza, corretta e signorilità.

CATEGORIE Temptation Island