Pubblicato il: 18 Giugno, 2020  1148

Temptation Island 2020: Gennaro Lillio e Ema Kovac sono la quarta coppia?

Il giovane napoletano ha scritto un lungo post per chiarire le voci emerse nelle ultime settimane

Temptation Island 2020: Gennaro Lillio e Ema Kovac sono la quarta coppia?

Il giovane napoletano ha scritto un lungo post per chiarire le voci emerse nelle ultime settimane


La nuova edizione di Temptation Island sta per partire con tantissime novità, in quanto il cast sarà formato da coppie vip e coppie non conosciute ai telespettatori. Negli ultimi giorni sono state svelate le prime tre coppie, mentre alcuni hanno fatto chiaramente capire di non partecipare. Tra queste c’è quella formata da Gemma Galgani e il giovane Sirius, e non solo. Non a caso, Gennaro Lillio, ex concorrente del Grande Fratello, ha fatto sapere che non farà parte del reality dei sentimenti.

Temptation Island 2020: Gennaro Lillio ci sarà?

Dopo i dubbi iniziali, gli autori Mediaset hanno fatto sapere che Temptation island ritornerà con una nuova imperdibile edizione. La nuova stagione vedrà la presenza di personaggi famosi e non, unendo di fatto la versione vip e quella nip. In queste ore sono emerse numerose presunte coppie pronte ad intraprendere il viaggio dei sentimenti, ma alcune di queste hanno fatto sapere che non ci saranno. In queste ore, infatti, Gennaro Lillio ha chiarito la sua posizione in merito alla presunta partecipazione al programma insieme ad Ema Kovac. Su sul profilo Instagram ha scritto: “Non sono fidanzato, non parteciperò a nessun programma di coppia, non parteciperà a nessun programma singolarmente (tentatore, comico o altra veste)”.

Temptation Island 2020: Gennaro Lillio è single?


Per alcune settimane, Gennaro Lillio è stato dato come possibile concorrente di Temptation Island 2020 insieme ad Ema Kovac. I due, non a caso, si sono conosciuti a Pechino Express e hanno trascorso la quarantena insieme. Si pensava ad una relazione in corso, anche perché sono stati paparazzati insieme diverse volte, ma così non è. L’ex gieffino ha fatto sapere di essere single e di essere impegnato con lo studio: “In questo momento della mia vita, sto studiando. Sono concentrato sulla mia formazione e, se ci dovessero essere impegni lavorativi, sarò io stesso a comunicarlo”.

Dunque, le coppie della nuova edizione del reality dei sentimenti restano tre al momento: Giulia Cavaglià e Francesco Sole, Antonella Elia e Pietro delle Piane, e Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE Temptation Island