Pubblicato il: 18 Gennaio, 2020  2397

Temptation Island 2020: ecco chi condurrà la nuova edizione

Dopo i dubbi degli ultimi mesi riguardo la conduzione del reality è stato finalmente svelato il nome

Temptation Island 2020: ecco chi condurrà la nuova edizione

Dopo i dubbi degli ultimi mesi riguardo la conduzione del reality è stato finalmente svelato il nome


Sebbene la nuova edizione di Temptation Island sia ancora lontana, in queste ore è già spuntata una notizia molto importante. Riguarda chi condurrà il reality dei sentimenti, arrivato ormai all’ottava stagione. L’edizione numero otto è stata confermata in queste ore e vedrà ancora una volta Filippo Bisciglia alla guida. Un vero e proprio sospiro di sollievo per i fan del programma che temevano ad un clamoroso cambio di presentatore dopo gli eventi di Amici Celebrities.

Temptation Island: Filippo Bisciglia rinnova

In queste ore è spuntata una notizia molto importante sulla nuova edizione di Temptation Island. Quale? Il rinnovo del contratto di Filippo Bisciglia che condurrà anche l’ottava edizione del reality dei sentimenti in partenza a luglio 2020. A rivelarlo è proprio il diretto interessato in occasione di un’intervista a Superguida Tv: “Se condurrò la nuova edizione? Sì, sarà ancora io il conduttore di Temptation Island”. Un’affermazione che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai suoi fan visto gli eventi della prima edizione di Amici Celebrities. Non a caso, Filippo, che era tra i concorrenti, litigò in diretta con Maria De Filippi, che era alla conduzione. In tanti ipotizzavano che la De Filippi avrebbe virato su un nuovo conduttore dopo quella discussione, ma pare che non ci siano mai stati dubbi sul loro rapporto professionale e di amicizia.

Temptation Island: Bisciglia raddoppia?


Solitamente la conferma di un conduttore arriva a ridosso del programma stesso, ma Filippo Bisciglia ha fatto uno strappo alla regola. La sua conferma ha allontanato tutte quelle voci che parlavano di un addio legato al litigio con Maria De Filippi ad Amici Celebrities. Non a caso, per qualche settimana sono spuntati diversi nomi accostati alla nuova edizione di Temptation Island. Si era parlato di Lorella Boccia o addirittura di Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Tuttavia, non sarà così. Anzi, stando ad alcune voci del web, Filippo potrebbe addirittura raddoppiare. Si pensa che possa condurre anche la versione vip del reality dei sentimenti. Al momento sarebbe, però, solo una voce, arrivata dopo i malumori dei telespettatori riguardo alla conduzione di Alessia Marcuzzi.

Voi chi vorreste come conduttore di Temptation Island VIP?

CATEGORIE Temptation Island