Pubblicato il: 24 Luglio, 2020  823

Temptation Island 2020, colpo di scena al falò tra Antonio e Annamaria

Il falò di confronto tra i due fidanzati avrà un esito inaspettato rispetto a quello che immaginano i telespettatori

Temptation Island 2020, colpo di scena al falò tra Antonio e Annamaria

Il falò di confronto tra i due fidanzati avrà un esito inaspettato rispetto a quello che immaginano i telespettatori


Finale inedito per la coppia di Temptation Island 2020 formata da Antonio Martello e Annamaria Laino. La donna, dove aver visto gli atteggiamenti del compagno con la single Ilaria, ha deciso di chiedere il falò di confronto ben determinata a lasciarlo. E tutti aspettavano con ansia l’epilogo annunciato, visto che Antonia ha mancato ripetutamente di rispetto alla sua fidanzata arrivando persino ad appartarsi con lei in alto mare per eludere microfoni e telecamere.

Temptation Island 2020, le indiscrezioni sul falò di Antonio Martello e Annamaria Laino

Finale scontato, insomma? A quanto pare no, visto che dalle anticipazioni a nostra disposizione sappiamo che a quanto pare Annamaria alla fine avrebbe ceduto alle pressioni del compagno, che continua a dichiararsi innamorato di lei (anche se in passato l’ha già tradita), uscendo da Temptation Island assieme a lui. Sarà vero? Di certo, se così fosse, non ci farebbe un’ottima figura.

Temptation Island, Antonio e Annamaria: lei era la sua amante quando era sposato? Un gossip davvero scioccante sulla coppia di Temptation Island rischia di compromettere la posizione di Annamaria

Temptation Island news, i comportamenti equivoci di Antonio


A Temptation Island, infatti, Annamaria è la fidanzata che ha visto i comportamenti più compromettenti da parte del compagno. Antonio ha flirtato spudoratamente con una tentatrice, e pur di restare solo con lei, è arrivato a farsi seguire in mare aperto così da eludere microfoni e telecamere, che fin lì non arrivano.  Da qui la decisione di Annamaria di chiedere il falò di confronto anticipato, che tuttavia non sappiamo ancora come sia finito. E una volta tornata alla sua vita quotidiana, con o senza Antonio, le cose si complicheranno ancora per la donna.

Temptation Island, guai per Antonio: parla la ragazza con cui ha tradito Annamaria A quanto pare l'uomo ha già tradito la compagna nella vita quotidiana e man mano sono spuntate varie amanti

News Temptation Island, il falò anticipato e la testimonianza dell’amante di lui

Sì, perché mentre lei e Antonio erano nel villaggio di Temptation Island 2020, la ex moglie e le ex amanti di lui hanno raccontato di tutto e di più sull’uomo. A uscire allo scoperto, rilasciando addirittura un’intervista, è stata Mery, una ragazza che ha dichiarato che Antonio avrebbe tradito Annamaria con lei. l tutto sarebbe successo alla fine dello scorso anno, quando i due già vivevano assieme da tempo.

Temptation Island 2020, Lorenzo e Manila: ecco com’è finito il loro falò di confronto In questi giorni, dopo il video nel quale Amoruso appariva nervoso e deluso per il comportamento della fidanzata, si è ipotizzato uscisse solo

Come reagirà Annamaria quando verrà a scoprirlo? In realtà, visto che le registrazioni di Temptation Island 2020 sono terminate da un po, probabilmente lo sa già… Il racconto di Mery, del resto, è molto dettagliato ed è difficile non crederle. O forse Annamaria sa già tutto, perché Antonio glielo ha confessato? Chissà!

CATEGORIE Temptation Island