Temptation Island

Temptation Island 2020 anticipazioni prima puntata: lacrime, urla e reazioni inaspettate

Stasera, giovedì 2 luglio 2020, su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova attesissima edizione di Temptation Island

Aggiornato al: 10 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 421


Temptation Island 2020 anticipazioni prima puntata: lacrime, urla e reazioni inaspettate

Stasera, giovedì 2 luglio 2020, su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova attesissima edizione di Temptation Island

Le registrazioni di Temptation Island 2020 sono ormai entrate nel vivo e  il pubblico è ancora in attesa della messa in onda della prima puntata, che avverrà stasera, giovedì 2 luglio alle 21.20 su Canale 5. Nel villaggio sta già succedendo di tutto. Dalle anticipazioni mostrate sulle pagine social ufficiali del reality show per coppie di fidanzati, infatti, si vede una delle ragazze, Sofia, che corre via piangendo dal falò di confronto, ferita da qualcosa che ha visto. Un’altra che perderà le staffe, a quanto dato da vedere sempre nelle anticipazioni social, sarà Antonella Elia. La show-girl, infatti, sembra sconvolta nel vedere come il compagno Pietro Delle Piane se la spassa con le tentatrici. Non solo, perché come ogni anno c’è stato anche il primo fidanzato che ha dato in escandescenze, creando non poche polemiche.

Temptation Island 2020 anticipazioni, Andrea dà in escandescenze dopo il falò

Stiamo parlando di Andrea, il fidanzato di Anna, che di ritorno dal falò (o almeno così sembra, visto come è vestito e visto che è anche microfonato) è rientrato nel villaggio dei fidanzati a dir poco furioso. “Dopo tre giorni così, dopo tre giorni. Tre giorni!” ha tuonato il ragazzo, visibilmente alterato. “Sono troppo per lei” ha gridato ancora, riferendosi appunto ad Anna.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, Sofia e Alessandro: “Lei mi ha tradito per sei mesi”

Anticipazioni Temptation Island 2020, il ragazzo è furioso e lancia una sedia

Ma non è finita qui, perché ad indignare i telespettatori che hanno guardato le anticipazioni è stato l’atteggiamento particolarmente aggressivo di Andrea, che non si è limitato a gridare e a sfogarsi con gli altri fidanzati, ma ha anche preso a calci e lanciato una sedia. Un atteggiamento, questo che altri fidanzati avevano già avuto in passato (per esempio Riccardo Guarnieri, che due anni fa partecipò al reality show con Ida Platano) e che non è mai piaciuto al pubblico a casa.

LEGGI ANCHE — Anticipata la messa in onda di Temptation Island 2020: ecco quando

Temptation Island 2020, le aspre critiche del web: “Modi inaccettabili”

La maggior parte delle persone, infatti, lo trova di cattivo esempio e irrispettoso sia nei confronti della produzione che del luogo che ospita le riprese del reality show, ovvero l’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Ma cosa avrà visto di così grave da fargli avere questa reazione? Secondo gli utenti, nulla, neanche un eventuale bacio di Anna con un tentatore, può giustificare certe reazioni violente.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, il video della seconda coppia: “Non credevo più nell’amore”

Per questo le critiche non sono mancate e c’è già chi invoca, se non una punizione esemplare, quanto meno l’obbligo a scusarsi per quanto fatto.




CATEGORIE Temptation Island