Pubblicato il: 06 Agosto, 2019  624

Temptation Island 2019: Sabrina aspetta un figlio da Nicola?

La coppia continua a far discutere sul web e una risposta di Sabrina accende l'ipotesi di una gravidanza

Temptation Island 2019: Sabrina aspetta un figlio da Nicola?

La coppia continua a far discutere sul web e una risposta di Sabrina accende l'ipotesi di una gravidanza


Da qualche giorno Temptation Island 2019 è ufficialmente terminato, ma le coppie continuano a far discutere sul web. L’unica coppia che ha deciso di continuare insieme la propria vita è quella formata da Sabrina e Nicola. Proprio i due che hanno ben 12 anni di differenza stanno facendo molto discutere in queste ore a causa di una risposta della stessa Sabrina. Quest’ultima ha replicato ad un utente che le aveva puntato il dito, accendendo la possibilità di una presunta gravidanza in corso.

Temptation Island 2019: la risposta che accende il gossip

Una delle coppie più discusse di Temptation Island 2019 è quella formata da Sabrina e Nicola. I due sembravano destinati a separarsi per sempre in quanto Nicola sembrava molto preso dalla tentatrice Maddalena, mentre Sabrina era ormai cotta del tentatore Giulio. Nonostante i due si fossero lasciati durante l’ultimo falò di confronto, un mese più tardi hanno fatto sapere di essere tornati insieme nello speciale “un mese dopo”. Insomma, una scelta che ha lasciato senza parole i telespettatori, i quali non hanno esitato a prenderli di mira. In questi giorni, uno dei tanti utenti che non perde occasione di criticare Sabrina, ha lasciato un commento davvero incredibile che ha acceso il gossip.

Temptation Island 2019: Sabrina è incinta?


In questi giorni, un utente social ha commentato duramente Sabrina. In pratica, la persona in questione ha accusato la 42enne di aver plagiato Nicola e di avergli negato la possibilità sia di diventare padre che di vivere una storia d’amore con una donna della sua età. Accuse molto pesanti che hanno spunto la fidanzata a replicare prontamente: “Ma chi ti ha detto che io non gli darò un figlio? E se fossi incinta?”. La risposta ha naturalmente acceso le voci riguardanti una gravidanza in corso. Ma sarà davvero così? Al momento è tutto un mistero, ma Sabrina intanto aggiunge: “Io ai miei figli auguro di trovare un amore come quello che c’è tra me e Nicola con un uomo più piccolo, più grande, nero di pelle o giallo o bianco. Ecco cosa auguro loro! E per favore, non parlare così. In questo modo fai apparire Nicola come un imbecille, cosa che non è! Sa perfettamente cosa è giusto per la sua vita di oggi. Per il domani chi vivrà, vedrà”.

A Temptation Island vi è piaciuta questa coppia?

CATEGORIE Temptation Island