Pubblicato il: 06 Luglio, 2019  721

Temptation Island 2019, Katia tradita e sbeffeggiata: ecco cos’è successo

Ancora guai per la coppia formata da Vittorio Collina e Katia Fanelli, che è senza dubbio una delle più chiacchierare del reality

Temptation Island 2019, Katia tradita e sbeffeggiata: ecco cos’è successo

Ancora guai per la coppia formata da Vittorio Collina e Katia Fanelli, che è senza dubbio una delle più chiacchierare del reality


La coppia formata da Vittorio Collina e Katia Fanelli non smette di far discutere e a quanto pare sarà una delle protagoniste della terza puntata di Temptation Island 2019, quella che andrà in onda su Canale 5 lunedì prossimo, 8 luglio 2019. Stavolta, però, non assisteremo alle solite scene di Katia ammaliata dal fisico statuario del tentatore di turno. Sì, perché la situazione si ribalterà e a essere conquistato da una single sarà invece Vittorio, che proverà molta attrazione per una delle tentatrici… Come la prenderà Katia?

Temptation Island 2019 anticipazioni, Vittorio perde la testa per una tentatrice

Nelle anticipazioni video riguardanti la nuova puntata di  Temptation Island 2019, si vede Katia Fanelli che guarda incredula un video. Nel video si vede di sfuggita il suo fidanzato, Vittorio Collina, che appare molto intimo con una delle single di cui tuttavia non conosciamo ancora l’identità. “Ma è Vittorio? Ma guardalo?” tuona Katia, a dir poco sconvolta. La ragazza, infatti, nelle prime due puntate non ha praticamente ricevuto filmati riguardanti Vittorio, e questo dunque per lei è una sorpresa.

Temptation Island 2019, Federica Lepanto anticipa cosa succederà tra Massimo e Ilaria L'ex gieffina, che è una delle tentatrici di Temptation Island, ha rilasciato degli spoiler davvero interessanti

Temptation Island news, la reazione furiosa di Katia Fanelli


Man mano che le immagini di Vittorio con la ragazza vanno avanti (ma nel video non si vede, perché l’inquadratura è sulla faccia sconvolta e schifata di Katia Fanelli), la ragazza dice indignata: “Ma ‘bazzala’ (baciala, ndr) e fai prima…”. Ma non finisce certo qui. Quando il filmato termina sul più bello, infatti, Katia esplode e ha una reazione che nessuno si sarebbe immaginato. “Spacco tutto!” urla, in preda all’ira, prima di tornare nel villaggio e sfogarsi ben bene sia con i tentatori che con le amiche fidanzate.

Temptation Island 2019: Katia Fanelli e quella foto che fa discutere La fidanzata di Temptation Island si è resa protagonista di un vero e proprio scivolone su Instagram.

Anticipazioni Temptation Island, Katia esplode e insulta il fidanzato: “”Cogl**ne!”

E, manco a dirlo, piovono insulti sull’ignaro Vittorio Collina, che se prima veniva accusato di essere moscio e senza carattere perché non si approcciava con nessuna, ora all’improvviso è diventato uno str***o.  “Cogl**ne sei e cogl**ne rimani” tuona infatti Katia, fuori di sé. Non resta dunque che attendere lunedì per capire cosa è accaduto realmente tra Vittorio e la tentatrice e soprattutto cosa farà Katia in risposta alle azioni del fidanzato. Chiederà un falò anticipato? Oppure si darà da fare con i tentatori per rendergli pan per focaccia?

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica stanno ancora insieme? Ecco cosa abbiamo scoperto! Lei si è presa una clamorosa cotta per uno dei tentatori, ma lui potrebbe averla perdonata: ecco cosa sta emergendo

Di certo, Katia continua a essere una delle figure più discusse del reality show, e anche se il tentatore che aveva puntato le ha dato picche, ce ne sono molti altri che potrebbe puntare!

CATEGORIE Temptation Island