Aggiornato al: 16 Luglio, 2019  618

Temptation Island 2019: Katia piange per Giovanni, ma ama Vittorio

La fotonica biondina cambia atteggiamento quando vede il fidanzato flirtare con un’altra donna

Temptation Island 2019: Katia piange per Giovanni, ma ama Vittorio

La fotonica biondina cambia atteggiamento quando vede il fidanzato flirtare con un’altra donna


I fidanzati di Rimini sono una delle coppie più seguite di Temptation Island 2019. Katia fin dalle prime battute nel villaggio delle ragazze ha dimostrato un grande disinteressamento nei confronti del suo fidanzato. Infatti si è immediatamente lasciata tentare da Giovanni, ma ad un certo punto decide di toglierlo dal gioco, ma poi inizia a piangere per lui. Un comportamento inspiegabile e volubile, che cambia nuovamente quando si accorge che il suo fidanzato Vittorio è interessato alla single Vanessa. Le ragazze durante il falò decidono di dire chi è davvero la Fanelli.

Temptation Island 2019, il falò di Katia

Era davvero su di giri Ieri sera la bionda Katia Fanelli, e abbiamo visto prendere una decisione relativa a Giovanni. Infatti di lui dice:” Giovanni non mi serve più in questo percorso” e lo mette fuori gioco. Scopri infatti dentro di sé di essere ancora presa dal fidanzato Vittorio anche se poi versa lacrime per il tentatore eliminato. Un atteggiamento che ha colpito il suo fidanzato, il quale dice:” Ha pianto più per uno che non conosce che per me“, con un tono di amarezza.

Temptation Island: per Federica Lepanto l’esperienza da tentatrice è già conclusa La vincitrice del Grande Fratello 14 racconta i motivi per i quali Massimo Colantoni si è allontanato da lei


Parole di Vittorio a Temptation Island

Dopo aver visto l’atteggiamento di Katia, Vittorio non sa cosa dire, ma poi rivela di essere molto dispiaciuto di vedere la sua fidanzata stare male a quel modo. Ma allo stesso tempo dice anche che accanto a lui ha bisogno di avere una persona matura con la testa sulle spalle, poi perplesso dice:” Lei è sempre solare e affettuosa, però vederla totalmente disinteressata…Non capisco davvero“. Inaspettatamente al falò sulla spiaggia katia ritrova l’allegria e cambia nuovamente atteggiamento interessandosi alternatore Nicolas.

Temptation Island Vip: Antonella Clerici possibile conduttrice? La conduttrice starebbe pensando di lasciare la Rai e trasferirsi a Mediaset per un ruolo di spicco.

Temptation Island: una batosta per Katia

Ma non è ancora finita! Katia riceve un video di Vittorio da parte di Filippo Bisciglia. La giovane scopre così che il suo fidanzato si sta interessando alla single Vanessa. Vede due durante un picnic e si accorge che il giovane è molto preso da lei e con un pizzico di gelosia ammette:” È vero gli ho fatto mancare tanto. Ma ora mi fa strano vederlo con un’altra”. Le altre ragazze ad un certo punto intervengono a spezzare una lancia a favore di Katia dicendo è quello che ha fatto vedere finora è una maschera e che in realtà lei è pazzamente innamorata di Vittorio ma purtroppo vuole dimostrare quello che non è.

Temptation Island 2019: Jessica e Andrea è finita davvero? La scelta di lei Falò di confronto per i due fidanzati che mettono la parola fine alla loro storia

Come andrà a finire la storia d’amore tra Katia e Vittorio? Non perdetevi le prossime novità su Temptation Island.

 

CATEGORIE Temptation Island