Aggiornato al: 16 Ottobre, 2019  1028

Temptation Island Vip 2, il tentatore Alessandro ha già liquidato Serena? Lui nomina il trono

Tra il tentatore Alessandro Grazieni e la bella Serena Enardu potrebbe essere già finita (o forse neanche mai iniziata)

Temptation Island Vip 2, il tentatore Alessandro ha già liquidato Serena? Lui nomina il trono

Tra il tentatore Alessandro Grazieni e la bella Serena Enardu potrebbe essere già finita (o forse neanche mai iniziata)


Come stanno attualmente le cose tra Alessandro Graziani e Serena Enardu? L’ex fidanzata di Pago, che ha lasciato la falò di confronto di Temptation Island Vip 2019, e il bel tentatore single si sono visti dopo la puntata finale del reality show? Nessuno dei due ha mai parlato della cosa, ma stando a quanto emerge dai rispettivi social, sembra proprio che la storia sia finita ancora prima di cominciare. E che Alessandro, aitante pallavolista 28enne, in realtà pensi più al trono che a Serena.

Temptation Island Vip 2 news, ecco chi è il tentatore Alessandro Graziani

L’aitante single di Temptation Island Vip 2019 Alessandro Graziani non è stato notato solo da Serena Enardu, che da vecchia volpe quale dimostra di essere ha subito messo gli occhi sul sexy tentatore. Anche il pubblico a casa (soprattutto quello femminile) è impazzito per Graziani, 28enne genovese di professione pallavolista. Alessandro, infatti, gioca come schiacciatore in serie A3. E accanto alla carriera di sportivo, pare non disdegni affatto le esperienze televisive…

Temptation Island Vip 2, Pago e Serena si sono lasciati? Arriva la conferma Gabriele Parpiglia, autore di Tempation Island Vip, si è lasciato scappare alcune affermazioni rivelatrici sulla coppia


Temptation Island Vip 2019, Alessandro punta al trono: il post inequivocabile

Non solo Temptation Island Vip 2019, ma anche Uomini e Donne. Spulciando il profilo Instagram ufficiale di Alessandro Graziani si nota che poco prima di partecipare al reality show per coppie di fidanzati di Canale 5, il ragazzo già pensava a un possibile trono di Uomini e Donne. Pubblicava infatti una foto di lui seduto su una poltrona che ricorda vagamente un trono, accompagnando lo scatto con queste parole: “Prossimo passo, Uomini e Donne”. Un post che scherzoso, ma anche una sorta di obiettivo per quello bellissimo giovane uomo, che in effetti avrebbe tutte le carte in regola per fare il tronista.

Temptation Island Vip 2, confronto di fuoco tra Serena e Pago: il web si schiera Dopo ventuno giorni, Pago e Serena Enardu si sono ritrovatati faccia a faccia davanti al falò di confronto

News Temptation Island Vip, tra Alessandro e Serena è già finita? Dagli indizi sembra di sì

In tutto ciò, però, non possiamo dimenticare che Alessandro è uscito da Temptation Island Vip 2019 assieme a Serena Enardu. La donna, infatti, è corsa tra le sue braccia dopo aver lasciato il fidanzato Pago (ancora innamoratissimo di lei), e il ragazzo l’ha accolta. Tuttavia gli indizi social ci lasciano pensare che i due non si siano più visti dopo la fine del programma. Da Instagram apprendiamo che se lei è rimasta sempre in Sardegna, tornando a casa sua vicino Cagliari, lui è subito volato a Genova, città dove vive.

Temptation Island Vip 2, Selvaggia Lucarelli asfalta Serena Enardu: “Vada in miniera” La popolare blogger e critica televisiva ha detto la sua sull'ex tronista di Uomini e Donne e sul rapporto con il compagno Pago

E non è mai andato in Sardegna. Con ogni probabilità la coppia si rivedrà solo a Roma, quando Alessandro e Serena saranno entrambi ospiti di Uomini e Donne assieme a Pago. Allora sapremo se è vero, come si mormora, che lui abbia già liquidato lei.

CATEGORIE Temptation Island