Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  876

Temptation Island 2018, Martina e Lara: furiosa litigata in diretta

Su Instagram, le ormai ex amiche Martina Sebastiani e Lara Zorzetto se ne dicono di tutti i colori

Temptation Island 2018, Martina e Lara: furiosa litigata in diretta

Su Instagram, le ormai ex amiche Martina Sebastiani e Lara Zorzetto se ne dicono di tutti i colori


Martina Sebastiani e Lara Zorzetto sembrano grandissime amiche, visto che dopo la fine di Temptation Island 2018, il programma durante il quale si sono conosciute, erano inseparabili e Lara era persino andata a vivere a Roma a casa di Martina in attesa di prendere casa insieme nella capitale. E invece non solo non è stato così, ma le due hanno litigato ferocemente. E nella vicenda sono intervenute anche le altre ragazze fidanzate di Temptation Island, che si sono schierate compatte contro Lara.

Due fidanzate di Temptation Island 2018 litigano furiosamente su Instagram

Ebbene sì, perché a quanto pare, stando a quanto sostengono tutte le ragazze, Lara Zorzetto sarebbe un’opportunista e una persona che fa il doppio gioco con tutti col solo scopo di ottenere il suo scopo, ovvero lavorare nel mondo dello spettacolo. E poche ore fa, su Instagram, Lara e Martina hanno litigato ferocemente nel corso di una diretta condivisa che in queste ore sta facendo il giro del web. A quanto pare la Sebastiani parla a nome di tutte le altre ragazze del reality show, che sono rimaste amiche.

Martina e Lara: l’amicizia di Temptation Island è solo un ricordo


Ecco infatti cosa dice a Lara l’ex fiamma del tentatore Andrea Dal Corso: “Dovresti secondo me solamente dire a tutte le persone a cui hai parlato male dietro e hai sputtanato, dovresti solamente dire: “Mi dispiace ragazzi, scusate“. E invece tu continui a mettere “mi piace” alle persone che scrivono che noi siamo delle cattive, che noi siamo delle persone invidiose di te. … Siamo state tutte molto carine con te e il tuo ringraziamento è stato quello di parlare male di tutte noi, di sfruttare la situazione”.

Tutte le fidanzate di Temptation Island sono contro Lara

Dichiarazioni davvero molto forti contenenti accuse che però Lara rispedisce al mittente, affermando di avere invece rinunciato a molte opportunità lavorative proprio perché il suo scopo non è mai stato quello di apparire o fare carriera in questo mondo. Non solo, perché secondo la principale protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, anche le altre ragazze si sparlano dietro, ma non lo dicono per non rovinarsi la reputazione da santarelline. Il botta e risposta tra le due è proseguito così molto a lungo.

Sostanzialmente Lara e Martina si sono rimbalzate le accuse di falsità reciproca, ma Lara è sola, mentre Martina è rimasta amica di tutti e tutti – anche le altre fidanzate e alcuni tentatori – dicono la stessa cosa della Zorzetto. Forse c’è davvero qualcosa di reale in queste accuse? Solo il tempo potrà dircelo!

CATEGORIE Temptation Island