Aggiornato al: 16 Agosto, 2018  21596

Temptation Island 2018, Lara rivela come ha scoperto i tradimenti di Michael

La simpatica Lara Rosie Zorzetto ha fatto una lunga diretta nella quale ha spiegato cos'è successo con l'ex

Temptation Island 2018, Lara rivela come ha scoperto i tradimenti di Michael

La simpatica Lara Rosie Zorzetto ha fatto una lunga diretta nella quale ha spiegato cos'è successo con l'ex


Non vi è alcun dubbio che tra i protagonisti di questa edizione di Temptation Island 2018, quella che è rimasta più nei cuori dei telespettatori è la 27enne di Pordenone Lara Rosie Zorzetto, che ha partecipato al reality show di Maria De Filippi assieme al fidanzato Michael De Giorgio, cestista pugliese. La coppia – già fortemente in crisi per i tradimenti di lui – si è lasciata e non è più tornata assieme. Oggi, a distanza di qualche settimana dalla fine del programma, la simpatica Lara si è confidata con i fans.

Temptation Island 2018, Lara Zorzetto racconta come ha scoperto i tradimenti

Sì, perché qualche ora fa Lara Rosie Zorzetto ha fatto una diretta lunghissima su Instagram nella quale tra le altre cose ha spiegato come ha scoperto i tradimenti che Michael De Giorgio, suo ex fidanzato e convivente, le ha fatto nei due anni in cui sono stati assieme. Lara, che si è lasciata con il ragazzo proprio a Temptation Island, ha così raccontato come la prima volta avesse intercettato sul cellulare di lui dei messaggi abbastanza eloquenti mandati a una ragazza che non era del loro gruppo di amici.

Temptation Island 2018, il gioco sporco di Michael De Giorgio


Anche la seconda volta, poco prima di entrare nel programma, galeotto è stato il cellulare; è stato proprio grazie ad alcuni messaggi vocali su WhatsApp che Lara ha scoperto che Michael De Giorgio c’era cascato ancora e l’aveva nuovamente tradita. A quel punto forse sarebbe stato meglio lasciarlo, ma la ragazza ha preferito dargli un’altra possibilità, l’ultima. Una possibilità che tra l’altro Michael si è giocato davvero molto male, facendo una figuraccia che gli è valsa migliaia di insulti social.

Temptation Island 2018, sarà Lara la nuova tronista di Uomini e Donne?

Ora che Lara è single, sui social ufficiali di Uomini e Donne e di Maria De Filippi sono migliaia le richieste di chi vorrebbe la simpatica pugliese sul trono rosa che prenderà il via a settembre. E chissà che la regina di Mediaset non decida di accontentare i tanti telespettatori fan di questa biondina tutto pepe! Di recente, su Instagram, qualcuno glielo ha chiesto, ma Lara non ha mai risposto a domande tipo cosa risponderebbe se la redazione le offrisse di cercare l’amore sulla sedia rossa più famosa della televisione italiana.

Secondo noi però risponderebbe sì… e secondo voi?!

CATEGORIE Temptation Island