Aggiornato al: 27 Giugno, 2018  12714

Temptation Island 2018, Ida in lacrime per Riccardo: interviene Gemma

Come avevamo immaginato le cose tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non vanno per il meglio

Temptation Island 2018, Ida in lacrime per Riccardo: interviene Gemma

Come avevamo immaginato le cose tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non vanno per il meglio


Purtroppo non c’eravamo sbagliati e le cose per la coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano si stanno mettendo davvero maluccio a Temptation Island 2018. Sì, perché il cavaliere deve aver fatto qualcosa di davvero grave alla sua compagna, dal momento che sul settimanale Chi di questa settimana si vede la bella dama in lacrime in spiaggia. Accanto a lei, l’amica Gemma Galgani, che a quanto pare è stata in Sardegna per confortarla e per darle dei consigli… Vediamo assieme che succede!

Temptation Island 2018, Ida Platano disperata per Riccardo Guarnieri

Un paio di settimane fa, a pochi giorni dall’inizio di Temptation Island 2018, una fan che si trovava nello stesso villaggio ha avvistato – e fotografato – Riccardo Guarnieri al mare con una tentatrice, mentre i due si divertivano mostrando una certa complicità. Noi avevamo immaginato che la cosa avrebbe fatto andare su tutte le furie Ida Platano, che per mesi ha subito la gelosia del compagno perché lei semplicemente ballava con Sossio Aruta. E a quanto pare non ci eravamo sbagliati.

Temptation Island 2018, Gemma Galgani corre a consolare l’amica


Come hanno dichiarato entrambi, Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono approdati a Temptation Island perché lei ancora non si fidava completamente di lui… e faceva bene! Il settimanale Chi in edicola questa settimana, infatti, mostra alcune foto della bella dama in lacrime in spiaggia, mentre si dispera per il compagno. Ma a consolarlo arriva Gemma Galgani, che a Chi dichiara: “Sono volata da una mia amica. Con Ida ero in debito di amicizia. Lei mi è stata vicina quando sono stata lasciata e ora, nel momento in cui ha avuto bisogno, io c’ero”.

Temptation Island 2018, l’estate di Gemma Galgani

Resta un mistero cosa abbia fatto davvero Riccardo e come mai Ida sia così disperata, e neanche Gemma Galgani si sbottona su quello che ha detto. Tuttavia parla delle sue vacanze e dichiara: “Ho perso ogni corazza. Sono caduta nel buio, ma cerco sempre il sole. La mia estate sarà una vacanza in giro per le città che raccontano l’amore. Inizierò dalla Verona di Romeo e Giulietta. Qui, all’Arena assisterò anche alla Carmen, storia di una donna che incarna l’essenza dell’amore fino alla morte”.

Insomma a breve, non appena Temptation Island 2018 andrà in onda, ne vedremo delle belle!

CATEGORIE Temptation Island