Aggiornato al: 23 Luglio, 2018  25597

Temptation Island 2018, avvistati Riccardo e Ida: ecco cosa abbiamo scoperto

La storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è davvero finita? Il pubblico si interroga, ma...

Temptation Island 2018, avvistati Riccardo e Ida: ecco cosa abbiamo scoperto

La storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è davvero finita? Il pubblico si interroga, ma...


Nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne, la storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano i telespettatori del trono over di Uomini e Donne, ed è proprio per questo motivo che la coppia, amatissima dal pubblico, è stata scelta per partecipare a Temptation Island 2018 nonostante l’età di questi due ragazzi fosse superiore alla media del programma. Sembra purtroppo che Ida e Riccardo siano usciti separatamente dal programma, e anche chi li ha avvistati ha parlato di espressioni buie e facce pensierose…

Temptation Island 2018, avvistati Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Sì, perché sia Riccardo Guarnieri che Ida Platano sono stati avvistati dopo il programma nelle rispettive città, Taranto e Brescia, ma ovviamente non hanno potuto dire nulla in merito alla loro storia. Chi li ha incontrati, però, giura che non avevano un’espressione molto serena, e anzi erano entrambi giù di corda. E del resto, ora che le registrazioni di Temptation Island 2018 sono terminate, gli indizi che lasciano pensare a una fine definitiva di questa turbolenta storia ci sono davvero tutti.

Temptation Island 2018, il mistero legato a Instagram


Qualche giorno fa, per esempio, è successo qualcosa che ha allarmato tutti e che sembra provare, se non la rottura definitiva tra Riccardo e Ida, quanto meno una crisi molto forte che li ha portati a uscire separatamente dal programma. Il falò di confronto è stato registrato ormai due settimane fa (anche se andrò in onda solo lunedì prossimo su Canale 5) e di lì a poco è emerso un dettaglio che non è sfuggito ai fan. Appena uscita dal villaggio e ripreso possesso dei propri cellulari (dunque dei social), la coppia ha infatti smesso di seguirsi su Instagram.

Temptation Island 2018, è stata Ida a lasciare Riccardo?

Un gesto davvero forte, che proverebbe il peggio, se non fosse che secondo molti in realtà i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi non si seguivano su Instagram neanche prima. Se i due si fossero davvero lasciati, inoltre, la dichiarazione d’amore di Riccardo avrebbe davvero poco senso. “Ida è la donna della mia vita, voglio avere dei figli con lei. Comunque andrà io continuerò a portarle rispetto, anche in futuro”. ha detto Riccardo nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2018 dopo aver visto il filmato riguardante il feeling creatosi tra la sua compagna e uno dei tentatori villaggio.

“Sento che mi sta sfuggendo qualcosa dalle mani. Quel qualcosa è Ida” ha concluso. Se i due si sono lasciati, dunque, è stata di Ida la decisione?

CATEGORIE Temptation Island