La tredicesima edizione di Temptation Island ormai è alle porte ma non mancano le segnalazioni (anche abbastanza gravi se confermati) sui personaggi del programma che sarà trasmesso su Canale 5 a partire dal 10 Settembre 2024. La settima e ultima coppia presentata sui social è quella formata da Michele e Millie, con quest’ultima che ha contattato la redazione per partecipare. A quanto pare, però, non ha raccontato tutta la verità sul suo passato ma ci ha pensato una ragazza che la conosce molto bene a farlo!
Temptation Island 13: clamorosa segnalazione su Michele e Millie
La presentazione della settima coppia di Temptation Island 13 a quanto pare nasconde delle incredibili bugie. A voler raccontare tutto è una ragazza che abita nelle zone di Michele e Millie, che ha inviato la seguente testimonianza all’esperto di gossip Alessandro Rosica: “Ciao ale anonima per favore ! Sono delle mie parti, lei faceva la escort dopodiché si è fidanzata. Si erano già lasciati e lei l’ha pregata di tornare insieme per partecipare al programma.”
Temptation Island 13 sembra partire già male se questi sono i presupposti, non ci resta che informarci meglio per raccontarvi nuovi dettagli su questa coppia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…