Pubblicato il: 05 Aprile, 2022  28157

Soleil Sorge diventa conduttrice: ecco quale programma ha puntato su di lei

L’ex gieffina è già pronta ad una nuova avventura dopo il GF Vip e il ruolo di giudice a La Pupa e il Secchione

Soleil Sorge diventa conduttrice: ecco quale programma ha puntato su di lei

L’ex gieffina è già pronta ad una nuova avventura dopo il GF Vip e il ruolo di giudice a La Pupa e il Secchione


Non c’è dubbio che da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, la quale l’ha vista assoluta protagonista delle dinamiche, Soleil Sorge ha conquistato il mondo della televisione. Tante le offerte arrivate, l’ultima direttamente da un altro programma targato Mediaset. Ebbene sì, perché dopo l’esperienza da giudice all’interno de La Pupa e il Secchione, l’ex gieffina potrebbe diventare addirittura conduttrice. In quale programma? X-Style che va in onda in seconda serata.

Uomini e Donne, la triste scomparsa di Piero Sonaglia: morto davanti al figlio L’assistente di studio di Maria De Filippi si è sentito male dopo aver giocato una partita di calcetto

Soleil Sorge diventa conduttrice: l’avventura a X-Style

Da qualche giorno a questa parte si parla del futuro di Soleil Sorge in tv. Si è già detto abbastanza in queste settimane su quello che sarebbe il piano che Mediaset avrebbe riservato per lei. Quale? Darle più spazio possibile sul piccolo schermo e farle fare un po’ di gavetta. Ecco quindi che dopo La Pupa e il Secchione, la ragazza sarebbe attesa a X-Style. Stando ai rumors, i produttori del rotocalco incentrato sulla moda e sulle ultime novità del mondo del design avrebbero iniziato i contatti con lei. Soleil dovrebbe guidare la prossima edizione del format, in partenza a settembre 2022 con le prime registrazioni.

GF Vip 6, Jessica Selassié e Barù Gaetani si sono rivisti? Parla Clarissa La più piccola delle principesse etiopi ha lasciato intendere che presto potremmo avere rivelazioni sui "Jerù"


Soleil Sorge diventa conduttrice: un programma tutto suo

Quello che attende Soleil Sorge è un passo molto importante in vista di una carriera da icona dell’azienda Mediaset. Diventare conduttrice significa entrare nelle case degli italiani e assumere sicuramente una responsabilità diversa da una semplice opinionista o concorrente di reality. X-Style, d’altronde, sembra essere cucito perfettamente su di lei. Amante della moda e di tutto ciò che è glamour, l’ex gieffina si prepara a questo piccolo passo verso una nuova immagine. Erede di Nonsolomoda del 2012, il format di Canale 5 andrà in onda in seconda serata il martedì, e la replica il sabato mattina.

GF Vip, è guerra tra Gabriele Parpiglia e Tommaso Zorzi: il giornalista ha sporto denuncia In occasione del 27esimo compleanno dell'ex gieffino, Parpiglia ha rivelato una verità molto sgradevole

Da settembre 2021 sono state inserite le interviste one to one nella sezione extraordinary people realizzate dalla conduttrice stessa ad imprenditori e professionisti del modo della moda, food, luxury e design. Soleil andrà a sostituire Giorgia Venturini, conduttrice nel 2021.

CATEGORIE Reality