Manca poco alla partenza di Sanremo 2024 e la struttura sembra essere ormai completa sia sul versante ospiti che conduttori. Tuttavia, Amadeus se ha la possibilità di aggiungere nuovi pezzi al suo puzzle ci prova fino in fondo. È il caso di Jannik Sinner, il giovane tennista italiano che ha trionfato all’Australian Open, uno dei grandi slam del circuito. Il nome dello sportivo era stato accostato a festival già qualche settimana fa, ma ora è arrivato l’invito ufficiale del conduttore e la risposta del giocatore di tennis.
Sanremo 2024: Amadeus invita Sinner
Il tennis italiano sta ancora esultando per l’incredibile impresa di Jannik Sinner all’Australian Open. Il giovane ragazzo, non a caso, è il primo italiano a vincere il grande slam australiano. Un’occasione imperdibile per Amadeus che ha provato a piazzare il colpaccio in vista di Sanremo 2024. A pochi giorni dal debutto della nuova kermesse, il conduttore ha invitato pubblicamente il tennista: “Tutti me lo stanno chiedendo, ovviamente. C’è la grande gioia di vederti a Sanremo. Vieni a prenderti la standing ovation di tutto il Teatro Ariston e un grande applauso da parte di tutti gli italiani che hai fatto impazzire in questi mesi”.
Tensioni tra Irama e Santi Francesi prima del festival di Sanremo 2024? Il retroscena sulla lite
Sanremo 2024: la replica di Sinner
Le parole di Amadeus sono arrivate dopo che il nome di Jannik Sinner aveva incominciato a circolare tra i possibili ospiti di Sanremo 2024. In questa occasione, infatti, il tennista italiano ha smentito la sua partecipazione: “Conoscendomi, non ci andrei. Canto malissimo, ballo peggio, sono negato. Qui a Melbourne hanno provato a farmi intonare lo jodel, lasciamo perdere. Devo giocare a tennis, io”. Sta di fatto che il conduttore ha provato a rassicurarlo nel suo invito pubblico: “Non devi cantare, non devi ballare. Vogliamo solo dirti grazie”. Al momento la trattativa sarebbe difficile, ma Ama ci proverà fino alla fine a convincerlo a salire sull’Ariston per scambiare qualche parola.
Sanremo 2024, Mediaset fa un passo indietro: i programmi di punta non andranno in onda?La programmazione del Biscione cambierà in occasione della settimana del festival con lo stop dei format di puntaSanremo 2024, incassi da capogiro per il Festival: ecco quanto guadagnerà quest’annoLa kermesse non è ancora partita ma spuntano già le cifre che l’evento incasserà con questa edizioneSanremo 2024, spuntano gli orari delle serate: la finale rischia di finire molto tardiIl conduttore ha svelato che le puntate del festival termineranno a tarda notte: ecco a che ora