Pubblicato il: 26 Maggio, 2024  2866

Loretta Goggi lascia Tale e Quale Show: “Voglio tornare a sentirmi libera”

La storica giudice del varietà ha fatto sapere che non ritornerà nella prossima stagione televisiva

Loretta Goggi lascia Tale e Quale Show: “Voglio tornare a sentirmi libera”

La storica giudice del varietà ha fatto sapere che non ritornerà nella prossima stagione televisiva


La nuova edizione di Tale e Quale Show partirà a fine settembre e sarà uno dei programmi di punta ad aprire la prossima stagione televisiva dei canali Rai. Sta di fatto che sono previsti numerosi cambiamenti, a partire dalla squadra che formerà la giuria. Ebbene sì perché la regina del varietà ha fatto sapere di volersi fermare. Stiamo parlando naturalmente di Loretta Goggi, colonna portante della trasmissione dal primo giorno, la quale ha annunciato che non farà parte della prossima edizione.

Tale e Quale Show: Loretta Goggi lascia il programma

Sono passati 13 anni dalla prima volta in giuria a Tale e Quale Show e ora è arrivato il momento di fermarsi per Loretta Goggi. È proprio la giudice per eccellenza a renderlo noto attraverso una bellissima lettera scritta in questi giorni, in cui si spiegano i motivi della sua decisione, così come le sue nuove sensazioni. È un mix di emozioni che hanno a che fare con la libertà: “Conosco molto bene questa sensazione, ogni volta che ho avuto il sentore che qualcosa non andasse come doveva, non ho lasciato passare neanche un secondo: sono scesa al volo dal treno in corsa per riprendermi ciò che mi mancava”.

Sapevi che Maria De Filippi possiede tre cani? I nomi e la razza Non tutti sanno che la conduttrice è così amante dei cani da possederne addirittura tre, più uno "adottivo"

E ancora, spiegando nei dettagli: “Sento quel campanello suonare per un desiderio che dopo 13 anni torna a farsi vivo: potermi sentire di nuovo libera di fermarmi per un po’, godere di un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere tra le braccia il mio primo pronipote”.


Tale e Quale Show: la lettera di Loretta Goggi

Continuando la sua lettera, Loretta Goggi non si nasconde dietro un dito e parla direttamente agli appassionati di Tale e Quale Show. Qui fa sapere che non farà parte della prossima edizione: “Penso dobbiate essere i primi a sapere che ho deciso di non partecipare alla prossima edizione, un programma che resterà per sempre nel mio cuore. Voglio vivere questa nuova emozione: Costanza, il suo compagno e il piccolo ci rendono partecipi della loro storia, ridando alla nostra vita un nuovo vigore che difficilmente potrebbe riuscire a regalarci un’altra esperienza”. Il tutto accompagnato dalla sua frase simbolo “chapeau” che ha accompagnato i telespettatori in questo bellissimo viaggio.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Tale e Quale Show 2023: la finalissima tra ospiti e sorprese: chi sarà il vincitore?

Tale e Quale Show 2023: la finalissima tra ospiti e sorprese: chi sarà il vincitore? Avrà luogo questa sera la sfida finale tra i migliori della 13ma e 12ma edizione

Tale e Quale show, Cristiano Malgioglio lancia un appello a Elettra Lamborghini: pace con Ginevra?

Tale e Quale show, Cristiano Malgioglio lancia un appello a Elettra Lamborghini: pace con Ginevra? Il famoso paroliere e giudice del programma si rivolge alla cantante per dissipare questa faida tra le due sorelle

Tale e Quale Show, altro ritiro per infortunio: Carlo Conti prende una decisione importante

Tale e Quale Show, altro ritiro per infortunio: Carlo Conti prende una decisione importante Non c'è pace per i concorrenti della nuova edizione del varietà e ora il conduttore ha fatto una scelta

 

CATEGORIE Reality