Aggiornato al: 29 Aprile, 2021  6683

Isola dei Famosi 2021, il terribile segreto di Miryea

Miryea Stabile scoppia in lacrime e fa una terribile confessione del suo passato, ecco cosa avrebbe raccontato

Isola dei Famosi 2021, il terribile segreto di Miryea

Miryea Stabile scoppia in lacrime e fa una terribile confessione del suo passato, ecco cosa avrebbe raccontato


Siamo abituati a vederla spensierata e allegra, ma da quando è stata nominata per la terza volta Miryea Stabile si è incupita: “Sono triste e sto elaborando il fatto che mi avete rimandata in nomination. Alcune motivazioni sono state un po’ insensate secondo me. Parlate sempre e solo tra di voi e non riesco ad includermi“. Infatti, la naufraga de L’Isola dei Famosi avrebbe confessato un terribile segreto del suo passato. Ecco di cosa si tratta.

La confessione di Miryea Stabile

Miryea Stabile ha anche fatto una confessione davvero pesante sul suo passato. Miryea è scoppiata a piangere parlando di sua madre: “Ho passato 18 anni a fidarmi di una persona e non è andata bene. Mi sono fidata sempre di mia madre e poi mi ha pugnalata alle spalle. Poi son cresciuta senza papà. Non so perché mi stanno uscendo queste confessioni così. Credo perché ho vissuto la nomination come un tradimento e ne ho passati di pesanti in passato. Poi certo, i problemi della vita sono altri. Adesso vivo anche da sola“.

Isola 2021, feroci critiche a Gilles Rocca: la fidanzata Miriam reagisce così Anche il profilo Instagram dell'attrice è stato letteralmente sommerso di critiche nei confronti del fidanzato


Il rapporto con il padre e l’aiuto di Andrea Cerioli

Andrea Cerioli si è offerto di parlare con la naufraga di sua madre e di farla sfogare, ma lei ha cambiato discorso. Non solo la mamma, Miryea Stabile ha avuto un rapporto complicato anche con il padre, che ha ritrovato da poco: “Non me lo sarei mai aspettato, dobbiamo recuperare tante cose ma io sono stata una bimba senza papà e l’ho ritrovato da poco, ho tutto il tempo ancora per giocare con lui. Mi hanno sempre detto che a lui non fregava niente di me e dei miei sogni. Adesso è come se avesse dato la conferma che ci tiene e che io esisto“.

Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi ha rotto il silenzio? L’ex naufraga ha finalmente rotto il silenzio dopo il suo ritiro da L‘Isola dei Famosi? Ecco quello che avrebbe rilasciato

Ovviamente, dopo aver sentito tali parole di Miryea Stabile hanno reagito di conseguenza.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Jeda furioso, ecco perché

“Frustrato, non sei un uomo”, il compagno di Vera Gemma si sarebbe scagliato contro un opinionista

In studio un agnellino, ma all’occorrenza Jeda diventa una furia. Il fidanzato di Vera Gemma si è scagliato contro un…

 

Isola dei Famosi 2021, Jeda furioso, ecco perché “Frustrato, non sei un uomo”, il compagno di Vera Gemma si sarebbe scagliato contro un opinionista

Isola dei Famosi 2021, la Ferrera provoca la Rodriguez

Manuela Ferrera ha lanciato una provocazione nei confronti di Cecilia Rodriguez: “Ignazio mi guarderà”

Manuela Ferrera, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser: il triangolo no o potrebbe esserci? L’ex gieffino sbarcherà infatti a…

 

Isola dei Famosi 2021, la Ferrera provoca la Rodriguez Manuela Ferrera ha lanciato una provocazione nei confronti di Cecilia Rodriguez: “Ignazio mi guarderà”

Supervivientes, Valeria e Gianmarco sempre più intimi?

La Marini e Onestini sempre più vicini? Baci sotto la luna e “Sono innamorata di lui”, ecco cosa starebbe accadendo

Valeria Marini e Gianmarco Onestini, dopo due settimane di lontananza, adesso vivono nella stessa spiaggia a Supervivientes e…

 

Supervivientes, Valeria e Gianmarco sempre più intimi? La Marini e Onestini sempre più vicini? Baci sotto la luna e “Sono innamorata di lui”, ecco cosa starebbe accadendo