Reality   L'isola dei Famosi 

Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino rischia davvero il posto?

Dopo la prima puntata da dimenticare, l'inviato rischia il posto durante il reality

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  2932


Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino rischia davvero il posto?

Dopo la prima puntata da dimenticare, l'inviato rischia il posto durante il reality

Il secondo appuntamento con l’Isola dei Famosi 13, previsto per lunedì 29 Gennaio 2018, è ormai alle porte e l’attenzione si è concentrata soprattutto su Stefano De Martino e sul suo nuovo ruolo che lo vede impegnato nel reality Mediaset. Il giovane ballerino ha preso le redini di Stefano Bettarini ma non ha avuto propriamente un impatto positivo sulla nuova esperienza.

Non a caso, a seguito della prima puntata, sono volate numerose critiche nei suoi riguardi. In virtù di ciò, pare che se il ballerino dovesse “sbagliare” anche nel corso della seconda diretta, potrebbe essere sostituito.

Stefano potrebbe essere sostituito?
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata da circa una settimana, ma non tutti sono soddisfatti di questo debutto che si preannunciava scoppiettante. Al di là delle difficoltà viste nella prima diretta, a causa di alcuni concorrenti come Francesca Cipriani e Giucas Casella i quali hanno contrubuito a rendere l’esordio infinito, una delle note negative è stata sicuramente Stefano De Martino.

La new entry, infatti, ha ricevuto numerose critiche dopo la sua prima puntata da inviato, in quanto sarebbe apparso visibilmente fuori luogo e intimorito dalla nuova avventura. Le critiche giunte dal web sono state impietose e avrebbero influenzato anche la produzione. Stando alle voci del web, se l’ex ballerino di Amici dovesse incontrare ancora difficoltà in questo ruolo, potrebbe essere clamorosamente sostituito.

Cosa succederà nella seconda diretta?

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi darà sicuramente qualche risposta in più sulla permanenza di Stefano De Martino nel reality. Molti hanno già parlato di “ultima chance”, motivo per cui si preannuncia un appuntamento decisivo per lui. Al momento, il giovane ballerino è impegnato nel day time dell’isola e si starebbe comportando piuttosto bene.

C’è da dire, però, che il day time non va in onda in diretta e per questo potrebbe non fare testo. Secondo gli esperti, parte della produzione avrebbe dato qualche dritta al ragazzo dopo la prima puntata. Ci sarebbe stato un breve confronto per sistemare alcuni dettagli nella gestione del gruppo e soprattutto sulla chiarezza delle spiegazioni.

Secondo voi come sta andando Stefano De Martino all’Isola dei Famosi?