Aggiornato al: 09 Aprile, 2021  7767

Isola dei Famosi 2021, la redazione invia un comunicato

La redazione del reality ha inviato un comunicato ai naufraghi, non è mai successo in 15 anni

Isola dei Famosi 2021, la redazione invia un comunicato

La redazione del reality ha inviato un comunicato ai naufraghi, non è mai successo in 15 anni


Ilary Blasi (per la gioia degli autori) sul finire della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, ha cercato di spronare i naufraghi a fare di più per la sopravvivenza urlandogli contro “siete delle pippe al sugo”. L’incitazione della conduttrice, però, pare che non sia servita a molto, in quanto, in ben 15 anni di reality, gli autori hanno dovuto mandare un comunicato ai naufraghi.

Il comunicato

Un’incitazione, quella fatta da Ilary Blasi, che non ha avuto grandi risultati, dato che nei giorni a seguire nessun naufrago ha saputo far di meglio portando a casa un bottino di pesci. Per questo motivo, per la prima volta nella storia del reality de L’Isola dei Famosi, gli autori della trasmissione hanno deciso di inviare ai concorrenti un insegnante di sostegno. “Cari naufraghi, in 15 edizioni di Isola dei Famosi non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla, motivo per cui è stato deciso di concedervi un insegnante di sostegno”.

L’aiuto per i naufraghi

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

A raggiungere i naufraghi è stato così Thomas (con tanto di mascherina), un pescatore honduregno che ha insegnato ai naufraghi a lanciare la rete da pesca e gli ami con le esche. I primi pesci sono stati così pescati da Fariba, Isolde e Valentina che è stata fra le più felici “ho finalmente trovato la mia postazione ideale!“. Daniela Martani per sua fortuna è già in Italia e non è stata costretta ad assistere alla sessione di pesca voluta dagli autori.

Dunque, possiamo finalmente dire che i naufraghi hanno imparato a pescare, mentre, pare che a Playa Esperanza Miryea Stabile ha scoperto che i pitoni non possono volare.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, famoso modello pronto a sbarcare?

Pare che, nel corso delle prossime puntate del reality, in Honduras sbarcherà un noto modello, ecco chi è

Nel corso delle prossime settimane il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi avrà degli innesti ed i nuovi naufraghi, al momento, sarebbero quattro (ma potrebbe arrivare anche il quinto, ovvero Matteo Diamante di Ex On The Beach). Intanto, nel…

 

Isola dei Famosi 2021, famoso modello pronto a sbarcare? Pare che, nel corso delle prossime puntate del reality, in Honduras sbarcherà un noto modello, ecco chi è

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo ha infranto il regolamento

Ecco cosa avrebbe combinato la naufraga proprio sotto il naso di Massimiliano Rosolino, cosa succederà ora?

Angela Melillo ha infranto il regolamento durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi approfittando di una distrazione dell’inviato Massimiliano Rosolino che ha lasciato incustodito il premio anche a tempo scaduto. Ma andiamo con…

 

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo ha infranto il regolamento Ecco cosa avrebbe combinato la naufraga proprio sotto il naso di Massimiliano Rosolino, cosa succederà ora?

Isola dei Famosi 2021, una naufraga avrebbe avuto un flirt con Damiano dei Maneskin

Il cantante dei Maneskin avrebbe davvero avuto un flirt con una naufraga dell’attuale edizione? L’indiscrezione

Damiano dei Maneskin sembrerebbe essere da tempo felicemente fidanzato con la modella Giorgia Soleri, ma, a quanto pare, in passato, stando ad alcune indiscrezioni emerse su Novella 2000, il cantante avrebbe avuto un flirt con una naufraga dell’attuale…

 

Isola dei Famosi 2021, una naufraga avrebbe avuto un flirt con Damiano dei Maneskin Il cantante dei Maneskin avrebbe davvero avuto un flirt con una naufraga dell’attuale edizione? L’indiscrezione