Aggiornato al: 07 Aprile, 2018  15523

Isola dei Famosi, omicidio nell’hotel di De Martino e della produzione

In Honduras un gravissimo episodio di cronaca nera ha coinvolto la troupe proveniente dall'Italia

Isola dei Famosi, omicidio nell’hotel di De Martino e della produzione

In Honduras un gravissimo episodio di cronaca nera ha coinvolto la troupe proveniente dall'Italia


Alla luce di quanto è accaduto e continua ad accadere, è il caso di dire che questa Isola dei Famosi 2018 è davvero un’edizione sfortunata per autori e produttori, soprattutto quelli che si trovano in Honduras e che hanno dovuto gestire intoppi e incidenti di tutti i tipi, dal canna-gate alla rissa sfiorata tra Franco Terlizzi e Amaurys Perez. E anche la Pasqua è stata tutt’altro che tranquilla, visto che  stando a quello che riporta il settimanale Spy, nell’hotel che ospita produzione e autori ci sarebbe stato addirittura un omicidio.

Omicidio nell’hotel che ospita la produzione dell’Isola dei Famosi 2018

Ebbene sì, stando a quanto si legge sul giornale di Alfonso Signorini, Angel Martinez Nunez, chiamato El Caballo Loco (un noto e ricercatissimo narcotrafficante americano), domenica scorsa, la domenica di Pasqua, sarebbe stato giustiziato da due killer proprio all’interno del prestigioso hotel che ospita la produzione e tutti gli addetti ai lavori dell’Isola dei Famosi italiana, ma anche Stefano De Martino, l’inviato di questa edizione, che non ha commentato in alcun modo la cosa sui social, forse per non far preoccupare la notizia a casa.

Isola dei Famosi, anche Stefano De Martino era nell’hotel


Il fatto tuttavia è stato riportato anche dal Corriere della Sera, che parla anche della troupe dell’Isola dei Famosi 2018 ospite dell’hotel e dove si legge: “Nel municipio di Jutiapa, due sicari armati, arrivati su un fuoristrada, hanno raggiunto la piscina dell’hotel facendosi largo tra i clienti e hanno ucciso il boss Ángel Adalberto Martínez Núñez, che è morto sul colpo. Poi si sono dileguati approfittando del panico tra gli ospiti della struttura. Tutti illesi i componenti della troupe della trasmissione”.

Isola dei Famosi, nessuna spiegazione da parte di Alessia Marcuzzi

L’articolo continua così: “La sicurezza non è riuscita a identificare i killer né il veicolo con cui sono arrivati. La registrazione del reality non ha subito ritardi, e l’episodio non è stato divulgato”. Insomma, davvero una brutta avventura per tutti quelli che erano presenti, di cui però non si è parlato in alcun modo nella diretta di martedì sera dell’Isola dei Famosi 2018, segno che ad Alessia Marcuzzi erano state date precise indicazioni del fatto che era meglio soprassedere. E chissà cosa succederà ancora!

Non trovate anche voi che ne stiano succedendo davvero di tutti i colori?!