Pubblicato il: 30 Maggio, 2022  9287

Isola dei Famosi 2022, i naufraghi iniziano lo sciopero della fame: ecco cosa sta succedendo

I protagonisti del reality hanno cominciato lo sciopero della fame in segno di protesta contro gli autori

Isola dei Famosi 2022, i naufraghi iniziano lo sciopero della fame: ecco cosa sta succedendo

I protagonisti del reality hanno cominciato lo sciopero della fame in segno di protesta contro gli autori


L’attenzione si è focalizzata sulla protesta di naufraghi dell’isola dei Famosi. Come da tradizione, i protagonisti svolgono alcune prove ricompensa durante la diretta per poi ottenerla nel mezzo della settimana. Tuttavia, le ultime conquistate con grande fatica e coraggio non hanno entusiasmato i naufraghi. Quest’ultimi hanno alzato la voce e rifiutato la ricompensa, iniziando di fatto lo sciopero della fame. La situazione si è surriscaldata parecchio e la tensione si è fatta sentire, ecco nel dettaglio cosa è successo.

Isola dei Famosi 2022: la rabbia dei naufraghi

In questi giorni la situazione sull’Isola dei Famosi è a dir poco tesa. I naufraghi hanno ottenuto ben due ricompense nel corso dell’ultima diretta, ma sembra proprio che i patti non siano stati rispettati. Grazie al “coraggio” di Edoardo Tavassi, il quale ha deciso di rasarsi tutti i capelli, la ciurma ha conquistato le lasegne e dei super toast ripieni per pochi giorni. Tuttavia, l’arrivo della ricompensa ha deluso le aspettative: la lasagna era poca e i toast erano tutt’altro che come promessi in diretta. Ecco quindi che Nicolas Vaporidis ha sbottato: “Questa è una presa per il c**o”. Le parole degli altri non sono state da meno: “Ci facciamo il c**o e ci danno una miseria”.

Gossip Uomini e Donne, la figlia di Tinì Cansino è una famosa attrice La vita privata dell’opinionista di Uomini e Donne è avvolta nel mistero, e non tutti sanno chi è sua figlia


Isola dei Famosi 2022: lo sciopero della fame

Se i malumori si sono manifestati durante l’arrivo della lasagna, quando sono arrivati i toast la situazione è degenerata. Edoardo Tavassi ha urlato: “Io mi sono tagliato i capelli per dei toast che dovevano essere il triplo di questi”. E ancora: “Voglio la ricompensa giusta alla mia azione”. Della stessa idea sono stati tutti gli altri che di comune accordo hanno deciso di non mangiare la pietanza e di rispedirla al mittente. Carmen Di Pietro ha dichiarato: “Questo non è giusto da parte degli autori. L’avrei mangiati, ma sembra una presa in giro questa porzione”.

Uomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contratto I protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno un regolare contratto: ecco come funziona la “retribuzione”

I naufraghi hanno promesso di non toccare più cibo fin quando le ricompense saranno rispettate come promesso in puntata, dando vita al primo sciopero della fame nella storia del reality.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi, cosa accade nella notte

In Honduras non c’è la diretta h24 come nella Casa del GF Vip 6, dunque alcune cose sono ignote al pubblico

I telespettatori dell’Isola dei Famosi chiedono da sempre la diretta h24 dall’Honduras, ma…

Isola dei Famosi, i retroscena sconcertanti: cosa accade nella notte In Honduras non c'è la diretta h24 come nella Casa del GF Vip 6, dunque alcune cose sono ignote al pubblico

Alfonso Signorini prova invidia per l’Isola dei Famosi?

Voci di corridoio fanno sapere che il noto conduttore invidierebbe certe dinamiche nel reality di sopravvivenza: il motivo

I due grandi reality delle reti Mediaset sono senza ombra di dubbio il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. Entrambi…

Alfonso Signorini prova invidia per l’Isola dei Famosi? Spunta il curioso retroscena Voci di corridoio fanno sapere che il noto conduttore invidierebbe certe dinamiche nel reality di sopravvivenza: il motivo