Aggiornato al: 07 Marzo, 2018  7611

Isola dei Famosi 2018, naufraga furiosa: “È ora di dire tutta la verità”

Lo scandalo è tutt'altro che terminato e a svelarci come sono andate davvero le cose è una ex di questa edizione

Isola dei Famosi 2018, naufraga furiosa: “È ora di dire tutta la verità”

Lo scandalo è tutt'altro che terminato e a svelarci come sono andate davvero le cose è una ex di questa edizione


L’ormai infinito canna-gate si arricchisce di un nuovo capitolo. Una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018 tirate in ballo da Eva Henger, infatti, ha deciso di parlare e di ammettere quello che sa. Ovvero una versione della verità che coincide con quella fornita dall’ex porno-attrice. Stiamo parlando di Chiara Nasti, la fashion blogger napoletana che a quanto pare cambia idea ogni giorno e che ha rilasciato un’intervista davvero al vetriolo contro Magnolia e contro tutti gli autori dell’Isola dei Famosi. Ma non solo!

Isola dei Famosi 2018, Chiara Nasti sbotta

Dopo essere stata snobbata da Barbara D’Urso, che ha fatto e poi ritirato l’invito alla sua trasmissione Domenica Live, Chiara Nasti ha deciso di dire la sua tramite l’ennesima intervista a un giornale di gossip e tv: “Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore, e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno”.

Isola dei Famosi 2018, l’ex naufraga rilascia un intervista al vetriolo


Ma non finisce qui, perché la fashion blogger napoletana, che di recente ha addirittura denunciato Striscia la Notizia e Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, all’improvviso ha deciso di avvalorare la tesi di quest’ultimo: “Lui principalmente, gli altri non so perché non ho visto. Di lui sì, ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune? A me hanno un po’ rotto”.

Isola dei Famosi 2018, la verità della giovane fashion blogger

Secondo la Nasti, poi, nei confronti di Francesco Monte c’era una sorta di timore reverenziale, dal momento che il ragazzo veniva dato come il vincitore annunciato del reality show. “Visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico” ha detto la ragazza. “Ma Eva ne parlava continuamente, e anche sull’isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello”. Voi le credete, amici lettori?