Aggiornato al: 09 Marzo, 2018  5797

Isola dei Famosi, naufraga confessa: “Stupefacenti anche nel 2017”

L'ex naufraga fa accuse eclatanti a Striscia la Notizia, di cui anni fa è stata la velina bionda

Isola dei Famosi, naufraga confessa: “Stupefacenti anche nel 2017”

L'ex naufraga fa accuse eclatanti a Striscia la Notizia, di cui anni fa è stata la velina bionda


A quanto pare non solo Eva Henger vuole smascherare l’autenticità dell’Isola dei Famosi, infatti il reality ha ricevuto delle accuse gravissime anche da una donna che ha partecipato alla scorsa edizione. Qualcuno certamente si ricorderà di Giulia Calcaterra, ex Velina bionda di Striscia la Notizia che è stata una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 assieme alla porno-star Malena, alla cantante neo-melodica Nancy Coppola, al cantante Moreno e alla show-girl Samantha De Grenet, oltre che ovviamente al vincitore, l’amatissimo Raz Degan. Ebbene, nella puntata di ieri di Striscia la Notizia, la ragazza ha fatto scoppiare una vera e propria bomba, affermando che anche nella scorsa edizione si fumava.

Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra e le dichiarazioni shock

Intervistata in video-chiamata dall’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, la ragazza ha raccontato infatti che all’Isola dei Famosi 2017 le canne circolavano liberamente. Sempre secondo la bella Giulia, tre o quattro naufraghi della scorsa edizione che avrebbero consumato marijuana in hotel, una volta approdati in Honduras e in attesa di sbarcare sull’Isola vera e propria. Ma non finisce qui, perché le accuse vanno anche a Magnolia, casa di produzione del reality show accusata anche da Eva Henger.

Isola dei Famosi, l’ex naufraga: “Sostanze stupefacenti anche nel 2017”


All’inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone” ha dichiarato a Striscia la Notizia la bella Giulia Calcaterra, che ha denunciato anche presunte manipolazioni da parte degli autori del reality show di Canale 5 e dunque anche costanti prese in giro dei telespettatori. “Un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere che alcuni giochi fossero pilotati, che si favoriva molto Raz Degan… da dentro lo notavamo tutti che era trattato diversamente”.

Isola dei Famosi, il reality show è pilotato?

Il favorito, secondo la Calcaterra, era sempre Raz Degan, che poi infatti avrebbe vinto l’Isola dei Famosi 2017: “Abbiamo visto tutti più volte Raz entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno. Quando l’abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere”. Insomma, l’ex naufraga ci va giù pesante, e di certo avrà fatto infuriare moltissimo gli autori di Magnolia, che staranno pensando a come ribattere.