Aggiornato al: 26 Marzo, 2018  23354

Isola dei Famosi 2018, malore e intervento medico per una naufraga

Una showgirl ha dovuto fare i conti con le ostilità dell'Honduras e in queste ore non si è sentita bene

Isola dei Famosi 2018, malore e intervento medico per una naufraga

Una showgirl ha dovuto fare i conti con le ostilità dell'Honduras e in queste ore non si è sentita bene

Ancora preoccupazione in Honduras a causa di ua situazione abbastanza inaspettata. Come al solito la salute dei concorrenti dell’Isola dei Famosi viene tenuta sotto controllo e l’ultimo malore ha comunque interessato molti telespettatori. Sì, perchè nell’ultimo appntamento in diretta su Canale 5 i naufraghi hanno accolto una nuova “concorrente”: Valeria Marini. La showgirl, che avrà il compito di spiare le mosse dei concorrenti per tutta la settimana, sta trascorrendo la sua avventura in Honduras con non poche difficoltà. La ragazza starebbe soffrendo molto il sole caliente dell’isola, tanto da essersi scottata per tutto il corpo. Stando alle voci del web, la Marini avrebbe avuto un piccolo malore nelle ore calde della giornata.

Isola dei Famosi 2018, le difficoltà di Valeria Marini

L’arrivo di Valeria Marini in Honduras ha rotto gli equilibri del gruppo. In quanto diversi naufraghi sono usciti allo scoperto sotto “l’interrogatorio” della showgirl. Tuttavia, la missione della Marini non prosegue molto bene, poichè le condizioni fisiche della neo-naufraga non sarebbero del tutto ottimali. Da circa una settimana sull’Isola dei Famosi, la showgirl sta facendo i conti con il sole e il caldo dell’isola. Sono bastati solo due giorni per trasformare la sua pelle chiara in un colore che è molto simile al fucsia. Non a caso, pare proprio che la Marini si sia presa una bella scottatura, evidente persino nei daytime. Inizialmente, sembrava che non ci fossero gli estremi per un intervento dei medici, ma stando a quanto trapelato dal web, ciò sarebbe avvenuto nelle ultime ore.

Pagina Instagram

Isola dei Famosi 2018: piccolo malore per la Marini?


Secondo le ultime voci del web, Valeria Marini starebbe soffrendo molto le scottature causate dal sole, anche perchè avrebbe subito un piccolo malore durante le ore più calde della giornata. In virtù di ciò, pare che la Marini abbia chiesto aiuto ai medici che prontamente le hanno consegnato una crema protettiva da applicare su tutto il corpo. Inoltre, le sarebbe stato detto di evitare di esporsi al sole per troppo tempo e di ripararsi nella capanna dei naufraghi. D’altronde, la Marini ha una carnaggione abbastanza chiara, motivo per cui è molto più facile andare in contro a delle scottature. Per il momento, Valeria non ha dato segni di cedimento anche perchè alcuni naufraghi come Jonathan e Bianca Atzei starebbero provvedendo a lei. Quotidianamente, i due applicano la crema protettiva su tutto il corpo della showgirl e le fanno compagnia nella capanna nelle ore più calde.

E voi, cosa ne pensate?