Reality   L'isola dei Famosi 

Isola dei Famosi 2018, la mamma di Cecilia contro Francesco Monte

La signora Veronica sembra non essere rimasta in buoni rapporti con l'ex genero, ecco cosa ha fatto

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  2771


Isola dei Famosi 2018, la mamma di Cecilia contro Francesco Monte

La signora Veronica sembra non essere rimasta in buoni rapporti con l'ex genero, ecco cosa ha fatto

Anche se la famiglia Monte e quella Rodriguez hanno dichiarato di essere ancora in buoni rapporti, le cose non sembrano stare proprio così e a testimoniarlo è stata la stessa mamma di Cecilia, Belen e Jeremias, la quale ha mostrato il suo pensiero dopo lo scandalo legati all’uso degli stupefacenti emerso nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018.

Sì, perché nelle ultime ore la mamma di Cecilia, Jeremias e Belen, ha messo like a un commento davvero forte proprio contro l’ex genero, che nell’ultima puntata del reality ha ricevuto delle gravissime accuse.

La mamma di Cecilia condivide parole durissime contro l’ex genero
Siamo anche su Instagram Seguici

Le accuse, come avrete certamente intuito se avete seguito la seconda puntata dell’Isola dei Famosi, sono quelle di Eva Henger, secondo cui Francesco Monte avrebbe portato droga (nella fattispecie marijuana) all’interno del reality show, fumandola per tutti e tre i giorni in cui il tronista e gli altri naufraghi sono rimasti in un residence – sorvegliati dalle telecamere – in attesa di sbarcare e cominciare il gioco vero e proprio.

“Non starò zitta!” ha tuonato una fan page di Ignazio e Cecilia, contestando chi giustifica Monte e condanna la Henger, “non trovo assolutamente corretto il comportamento di stasera della produzione, di Alessia e degli opinionisti. È chiaro agli occhi di tutti quanto stasera si voglia tutelare il così detto pezzo da 90. La trasmissione è iniziata lunedì e quindi perché avete messo le telecamere prima?si è parlato di un regolamento, che a quanto pare non è stato rispettato. E a parte questo, non si può e lo grido al mondo…”.

Francesco Monte sotto accusa

Ma non finisce qui, perché la pagina Instagram continua: “Non si può aver crocifisso due ragazzi per la scena dell’armadio come diseducativa e lasciar passare il fatto che la canna sia educativa o semplicemente libertà personale! No cari no… Perché li c’erano le telecamere e quindi avete voluto tutelare quello che vi faceva comodo.E smettiamola di santificare Monte… Quello dal cuore infranto… Aspettava solo di essere lì!!!! Eh si,si vede quanto è triste, tristissimo!”.

Insomma, la sofferenza di Monte sarebbe tutta una scena per impietosire il pubblico e vincere il reality show. E la pensa così anche Veronica Cozzani, mamma dei Rodriguez e dunque ex suocera di Francesco. La donna ha messo un like netto ed inequivocabile a questo post, segno che lo condivide (al contrario del figlio Jeremias, che invece è dalla parte dell’ex cognato).

Chissà cosa penserebbe Monte di questo gesto della ex suocera!