Pubblicato il: 06 Maggio, 2024  2605

Isola dei Famosi 2024, Joe Bastianich costretto al ritiro? La situazione in Honduras

L'imprenditore è sparito dal gruppo per alcuni accertamenti medici che ora preoccupano i suoi fan: le ultime novità

Isola dei Famosi 2024, Joe Bastianich costretto al ritiro? La situazione in Honduras

L'imprenditore è sparito dal gruppo per alcuni accertamenti medici che ora preoccupano i suoi fan: le ultime novità


E’ risaputo che la nuova edizione dell’Isola dei Famosi abbia il record di ritirati in appena tre settimane di gioco. Un numero decisamente alto che ora potrebbe ancora aumentare. Nelle ultime ore, non a caso, è cresciuta la preoccupazione intorno ad uno dei naufraghi più amati di quest’anno. Stiamo parlando di Joe Bastianic, il quale è sparito dal gruppo da un po’ di giorni. Gli esperti fanno sapere che l’imprenditore si è sottoposto ad alcuni accertamenti medici e che il suo viaggio potrebbe essere a rischio.

Isola dei Famosi 2024: Joe Bastianich vicino al ritiro?

Dopo ben sei ritiri lampo, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta facendo i conti con un altro probabile addio. La lente di ingrandimento, non a caso, si è posata su Joe Bastianic perché non si vede con il gruppo da ormai due giorni. Le ultime voci fanno sapere che l’imprenditore aveva lasciato la spiaggia per alcuni accertamenti medici, ma poi non sarebbe tornato. Ecco quindi che l’apprensione dei suoi supporters è cresciuta, i quali si sono domandati come sta e dov’è adesso. Al momento non emergono risposte in merito, ma pare che il ristoratore voglia continuare l’avventura a tutti i costi. D’altronde, il suo si sta rivelando un viaggio introspettivo che sta piacendo tantissimo ai telespettatori che continuano a votarlo come preferito.

Joe Bastianich, chi è il naufrago de L’Isola dei Famosi 2024: età, carriera, vita privata e profili social Il noto personaggio televisivo è stato annunciato come concorrente della nuova edizione del reality: cosa sappiamo su di lui


Isola dei Famosi 2024: la risposta in puntata?

Secondo quanto rivelato in queste ore, la situazione di Joe Bastianic potrebbe essere raccontata nella prossima diretta dell’Isola dei Famosi. C’è chi pensa che possa essere spiegato il motivo della sua assenza in spiaggia e soprattutto se sia in grado di continuare l’avventura. Al momento aleggia un grosso punto interrogativo, in quanto lo spauracchio di un nuovo ritiro sarebbe piuttosto alto. Ad ogni modo sarà Elenoire Casalegno a fare il punto della situazione, la quale comunque sia vedrebbe l’imprenditore pronto a continuare.

L’Isola dei Famosi 2024, cosa c’è nel kit di sopravvivenza concesso ai naufraghi? Svelato il contenuto I concorrenti avranno a disposizione dei gadget per affrontare le insidie dell’Honduras: ecco cosa possono usare

Tuttavia, basterà solo il suo volere? Non a caso, saranno i medici a decidere per lui.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi, salta la diretta del giovedì: spunta il motivo della decisione

Isola dei Famosi, salta la diretta del giovedì: spunta il motivo della decisione Il reality non andrà  in onda perchè gli autori hanno deciso di cancellare il doppio appuntamento.

Isola dei Famosi, Daniele Radini Tedeschi si ritira: ecco cosè successo

Isola dei Famosi, Daniele Radini Tedeschi si ritira: ecco cosè successo Il critico d'arte ha deciso di lasciare il gioco e a quanto pare il motivo non è un infortunio.

Montaggi pilotati a L’Isola dei Famosi? L’accusa di un vincitore del reality

Montaggi pilotati a L’Isola dei Famosi? L’accusa di un vincitore del reality L'ex naufrago ha svelato un clamoroso retroscena sul programma ora condotto da Vladimir Luxuria: le sue parole