Aggiornato al: 09 Aprile, 2018  32217

Isola dei Famosi 2018, volano parole grosse tra Jonathan e Alessia

I due naufraghi se ne dicono di tutti i colori e l'ex gieffino rivela cose molto pesanti sulla Manci

Isola dei Famosi 2018, volano parole grosse tra Jonathan e Alessia

I due naufraghi se ne dicono di tutti i colori e l'ex gieffino rivela cose molto pesanti sulla Manci


Jonathan Kashanian e Alessia Mancini fino a qualche giorno fa erano amici ma a quanto pare la loro amicizia non era né così profonda né così sincera da resistere alla diretta dell’Isola dei Famosi 2018 e agli screzi tra naufraghi che sono venuti a galla nel corso di una puntata davvero piena di liti e di accuse pesanti. O meglio, pesantissime, come quelle di omofobia che l’ex gieffino ha rivolto all’ex Velina di Passaparola, affibbiandole delle frasi di dubbio gusto che la donna non ha mai negato  di aver pronunciato.

Isola dei Famosi 2018, Jonathan e Alessia ai ferri corti

Tutto è venuto fuori quando, durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, andata in onda martedì 3 aprile in prima serata su Canale 5, Mara Venier ha chiesto a Jonathan Kashanian di rivelare la verità sulle cose dette dai suoi colleghi naufraghi, e l’ex vincitore del Grande Fratello ha rivelato cosa avrebbe detto la sua ormai ex amica Alessia Mancini; a proposito di obesi e omosessuali; si tratta di frasi che, se davvero fossero state pronunciate dalla donna, non le farebbero affatto onore.

Isola dei Famosi 2018, volano accuse tra i naufraghi


Pungolato da Alessia Marcuzzi, infatti, Kashanian si è rivelato un vero e proprio fiume in piena, e ha raccontato senza mezzi termini, davanti all’ex letterina che all’improvviso si era fatta di ghiaccio: “Alessia Mancini è quella che mi disse ‘Nadia Rinaldi ha la rabbia delle ex ciccione che sono arrabbiate con le magre’, Alessia Mancini è quella che disse a Marco davanti a più persone ‘Sei troppo magro’ e lui le ha risposto ‘Mi hai offeso perché non mi vedo magro’ e lei ha detto ‘Ma mica ti ho detto fr**o’”.

Isola dei Famosi 2018, l’ex gieffino senza freni

E l’ex del Grande Fratello ha concluso così: “Poi ha passato due settimane a chiedere a tutti i cameraman di cancellare perché non voleva offendere gli omosessuali”. Insomma, Alessia Mancini sarebbe molto ipocrita e il suo vero carattere verrebbe fuori solo ed esclusivamente lontano dalle telecamere. Sarà vero? Non lo sappiamo, ma la donna non è famosa per essere amabile e probabilmente sono in molti a credere che queste parole possano essere realmente uscite dalla sua bocca, anche involontariamente. E voi, amici lettori, credete a Jonathan Kashanian oppure fate parte del team Alessia?! Diteci la vostra!