Aggiornato al: 08 Aprile, 2021  1118

Isola dei Famosi 2021, Giulia Salemi svela i motivi per i quali Fariba ha partecipato al reality

L’influencer milanese avrebbe rivelato i motivi che avrebbero spinto la madre a partecipare al reality di Canale 5

Isola dei Famosi 2021, Giulia Salemi svela i motivi per i quali Fariba ha partecipato al reality

L’influencer milanese avrebbe rivelato i motivi che avrebbero spinto la madre a partecipare al reality di Canale 5


Giulia Salemi al grido di ‘Imagine, Feeling And Power‘ è stata ospite da Tommaso Zorzi a Il Punto Z dove ha avuto l’opportunità di parlare per la prima volta di sua madre Fariba a L’Isola dei Famosi. Infatti, l’occasione è stata d’oro per l’influencer al fine di svelare i motivi che avrebbero spinto la madre dell’italo-persiana a partecipare al reality di Canale 5.

Le parole di Giulia Salemi

Al Grande Fratello avevo detto che mia mamma mi aveva fatto la promessa di non apparire più, quando sono uscita ho scoperto che – ha riferito Giulia Salemiera nel cast de L’Isola dei Famosi. Era davvero scomparsa e mi sembrava strano, dov’era il trucco? Era in quarantena a firmare il contratto per L’Isola! L’ho scoperto in puntata appena eliminata, ero sotto choc e mi hanno detto ‘tua mamma farà L’Isola‘, io ‘Prego?‘“.

Ecco come l’avrebbe presa Giulia Salemi

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Ma non è finita qui, in quanto Giulia Salemi ha poi aggiunto: “Mi sono fatta raccontare ma in realtà c’era poco da fare e poco da dire perché il contratto lo aveva già firmato, ho semplicemente accettato la notizia e ho detto ‘va bene‘, l’ho presa meglio di come l’avrei presa in passato, prima avrei detto ‘mamma mi piacerebbe tenere i percorsi separati, io sono la figlia, tu sei la madre‘, oggi invece l’ho presa bene, lei mi ha fatto un discorso e mi ha spiegato tutto, mi ha detto: ‘Io ti ho rispettato e ti ho dato spazio, questo è il mio sogno e vorrei farlo‘”.

Giulia Salemi, i motivi che hanno spinto Fariba a partecipare a L’Isola

I motivi che avrebbero spinto Fariba ad accettare sarebbero due: l’esperienza e i soldi. “Mi ha anche fatto un discorso riguardo al Covid, mi ha spiegato che il suo centro estetico è chiuso e lei non sta lavorando, e L’Isola era sia un’esperienza che una possibilità di lavoro”.

Giulia Salemi ha poi concluso: “Mia madre vuole dimostrare che una donna come lei, con il suo image feeling and power, può arrivare lontano. Mi sta divertendo molto e la seguo, è troppo divertente”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, mancano ancora 5 naufraghi in Honduras?

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che ancora ben cinque naufraghi dovrebbero raggiungere L’Isola, ecco chi sono

Mancano due mesi alla fine de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi (la finale è prevista per lunedì 7 giugno) ed in Honduras secondo quanto scritto dal direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, sarebbero pronti a sbarcare altri cinque concorrenti nuovi…

 

Isola dei Famosi 2021, mancano ancora 5 naufraghi in Honduras? Stando ad alcune indiscrezioni, pare che ancora ben cinque naufraghi dovrebbero raggiungere L’Isola, ecco chi sono

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo ha infranto il regolamento

Ecco cosa avrebbe combinato la naufraga proprio sotto il naso di Massimiliano Rosolino, cosa succederà ora?

Angela Melillo ha infranto il regolamento durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi approfittando di una distrazione dell’inviato Massimiliano Rosolino che ha lasciato incustodito il premio anche a tempo scaduto. Ma andiamo con…

 

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo ha infranto il regolamento Ecco cosa avrebbe combinato la naufraga proprio sotto il naso di Massimiliano Rosolino, cosa succederà ora?

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli sbotta nel fuori onda

Dopo l’ultima puntata, nel corso di un fuori onda, Cerioli avrebbe “attaccato” Roberto Ciufoli

Andrea Cerioli ha partecipato a numerosi reality, ma, facendo una rapida constatazione, notiamo che effettivamente a L’Isola dei Famosi il bell’emiliano è entrato in punta di piedi e non l’abbiamo visto spesso nei daytime. Ma, dopo l’ultima puntata, finalmente l’ex tronista ha tirato fuori il suo caratterino ed è sbottato contro Roberto Ciufoli, colpevole…

 

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli sbotta nel fuori onda Dopo l’ultima puntata, nel corso di un fuori onda, Cerioli avrebbe “attaccato” Roberto Ciufoli