Reality   L'isola dei Famosi 

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani sviene ancora! Paura in Honduras

La bionda naufraga continua a far parlare di sé per quanto sta combinando in Honduras

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  4569


Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani sviene ancora! Paura in Honduras

La bionda naufraga continua a far parlare di sé per quanto sta combinando in Honduras

Anche se è cominciata solo da pochissimi giorni, all’Isola dei Famosi 2018 sta succedendo di tutto e senza ombra di dubbio una delle protagoniste prin cipali di questo inizio di reality è Francesca Cipriani, la bionda e prosperosa prezzemolina dei salotti televisivi (in primis quello di Barbara D’Urso, che sembra trovarla notevolmente simpatica, al punto da eleggerla sua opinionista di fiducia).

La ragazza ha fatto parlare di sé sin dalla diretta di lunedì scorso, 22 gennaio 2018 e, anche una volta sbarcata in Honduras, al centro del gossip c’è sempre lei: ecco cosa sta succedendo.

Nuovi problemi di salute per Francesca Cipriani
Siamo anche su Instagram Seguici

Prima ce l’ha stato il (presunto) attacco di panico sull’elicottero da cui doveva tuffarsi in mare per raggiungere l’Isola assieme agli altri naufraghi, poi lo svenimento causato probabilmente dalla fame, poi, la scorsa notte, un problemino intestinale che ha fatto sbellicare tutti quanti dalle risate, sia i colleghi in Honduras, sia ovviamente i telespettatori da casa, che ormai hanno l’hanno eletta regina indiscussa del trash.

“Dove vado a farla?” ha strillato Francesca Cipriani nel corso della notte, presa probabilmente da un attacco di diarrea. “Dove vado non vedo un ca***! Ho mal di pancia, non sto bene di stomaco capito?! Ragazzi altra carta non c’è? Non mi basta quella che mi hai dato Eva!”, ha rincarato, rivolta ovviamente alla Henger, che aveva cercato di trovare tutta la carta igienica a disposizione.

La naufraga sempre più amata dal pubblico

E la diarrea di Francesca arriva in una situazione particolare, quando la naufraga è già debilitata dalla fame a causa della scarsità del cibo sull’Isola del Peor. E il cibo che c’è è crudo, visto che questo gruppo di naufraghi non ha il fuoco. In particolar modo questa situazione di difficoltà sembra turbare due naufraghe, la fashion blogger napoletana Chiara Nasti e la show-girl abruzzese Francesca Cipiani, appunto.

Quest’ultima era a digiuno da tre giorni e forse è proprio questo il motivo per cui si è sentita male. Nessuno ha dato una spiegazione ufficiale del malore, ma con ogni probabilità si tratterebbe di un calo di zuccheri. Una brutta esperienza, insomma, che tuttavia non rappresenta un problema grave che potrebbe costringere la ragazza ad abbandonare il reality show di Canale 5, come si supponeva inizialmente.

Dopo le visite di routine, infatti, Francesca è stata riportata sull’Isola… lì ha mangiato qualcosa, solo per stare male subito dopo! Un vero e proprio calvario, insomma, per la simpatica show-girl, che tuttavia sta facendo divertire enormemente il pubblico con le sue sventure!