Aggiornato al: 08 Marzo, 2018  30536

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani deve lasciare il reality

La naufraga avrebbe già deciso quando andare via dall'Honduras, ecco per quale motivo

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani deve lasciare il reality

La naufraga avrebbe già deciso quando andare via dall'Honduras, ecco per quale motivo


A quanto pare l’Isola dei Famosi 2018 potrebbe perdere presto un altro naufrago, o meglio una donna dopo l’abbandono di Chiara Nasti. E non stiamo parlando di una qualunque, bensì una punta di diamante di questa tredicesima edizione. Si tratta di Francesca Cipriani, la show-girl che fa parlare continuamente di sé e che rallegra l’atmosfera in Honduras con i suoi simpatici siparietti. Ebbene, a quanto pare la ragazza presto potrebbe essere costretta a tornare in Italia a causa dei suoi guai giudiziari… Vediamo insieme quali guai!

Isola dei Famosi 2018, i guai giudiziari di Francesca Cipriani

Essendo, in passato, stata ospite in diverse cene ad Arcore, a casa dell’ex premier Silvio Berlusconi, Francesca Cipriani si trova attualmente è imputata nel procedimento Ruby: ciò vuol dire che il prossimo 26 marzo (quando il reality show sarà ancora nel vivo) verrà chiamata a presentarsi in aula a Milano“Per la procura di Milano non si può “aspettare” che torni dal programma tv” scrive Il Fatto Quotidiano, “che si svolge in Honduras, o fare una rogatoria internazionale per sentirla come testimone, come ha chiesto, invece, la difesa di un’altra imputata, Giovanna Rigato che ha chiesto il rito abbreviato”.

Isola dei Famosi 2018, la naufraga abbandona l’Honduras?


“Si dovrà attendere il 26 marzo per sapere come andrà a finire una delle prime tappe giudiziarie del caso Ruby ter. Francesca Cipriani, showgirl, ex ospite delle serate ad Arcore e imputata nel procedimento Ruby ter, sta partecipando all’Isola dei Famosi e, dunque, non si può “aspettare” che torni dal programma tv, che si svolge in Honduras, o fare una rogatoria internazionale per sentirla come testimone si legge ancora sul quotidiano in merito all’ex Pupa, attualmente naufraga dell’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018, la ragazza può vincere il reality show

A richiederlo è stata la difesa di un’altra imputata, Giovanna Rigato, che ha condizionato l’istanza di rito abbreviato anche alla testimonianza Cipriani. In attesa di capire cosa succederà, i fan della ragazza sono già in allarme, mentre lei sembra molto tranquilla: tra un siparietto a luci rosse e una discussione con l’amico Jonathan, tra un pranzo a base di spaghetti e un pianto in confessionale, super Francesca continua a essere tra le grandi protagoniste del reality show di Canale 5.