Ilary Blasi è finita nel mirino di una nota show-girl nonché ex opinionista del GF Vip 7: stiamo parlando di Antonella Elia, che in una recente intervista rilasciata al sito de “Il Corriere” le ha lanciato una frecciatina velenosa sostenendo apertamente di essere più abile di lei nel condurre. Nello specifico, Antonella Elia si è candidata per condurre la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, dichiarandosi pronta, se Mediaset lo volesse, a sostituire l’ex signora Totti.
Isola dei Famosi, Antonella Elia si candida per sostituire Ilary Blasi
Dopo aver partecipato in passato (quando era ancora in Rai) come naufraga all’Isola dei Famosi, adesso Antonella Elia sogna di condurla e non ne fa mistero. Anzi, in una sua recente intervista rivela: “C’è passione, divertimento. La farei tutta la vita. Cosa fai di professione? L’Isola dei Famosi. Io adoro stare nella natura selvaggia. E poi io sono nata per condurre l’Isola, sarei la regina”. E ancora, Antonella Elia si mostra molto sicura di sé, quasi sfrontata: “Quando la guardo mi chiedo: ma perché non la conduco io?”.
Ed è a questo punto che l’ex opinionista e concorrente del GF Vip lancia la frecciatina velenosissima a Ilary Blasi: “Se sarei più brava? Beh certo, non c’è il minimo dubbio. Scherzo, dai. Forse sarei talmente caotica che non si capirebbe niente, quindi non sarei adatta a fare la conduttrice, troppo casinara”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…