Reality   L'isola dei Famosi 

Isola dei famosi 2018, è bufera sul web contro Eva Henger

Dopo le accuse della Henger contro Monte sui social si scatenano contro di lei

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  900


Isola dei famosi 2018, è bufera sul web contro Eva Henger

Dopo le accuse della Henger contro Monte sui social si scatenano contro di lei

Non sono certo rimasti in silenzio i fans dell‘Isola dei famosi 2018 dopo che Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato della marjuana quando erano tutti ospiti nella villa. Infatti non solo hanno difeso l’ex tronista, ma si sono letteralmente scagliati contro l’ex porno diva che meschinamente avrebbe provato a far cacciare l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore.

Le accuse di Eva Henger
Siamo anche su Instagram Seguici

Per chi non avesse seguito l’Isola dei famosi 2018 fin dai primi minuti, Eva Henger durante un collegamento con lo studio era molto arrabbiata con Francesco Monte, forse anche perchè si trovava al televoto rischiando di essere eliminata. Ad un certo punto i toni della discussione si sono alzati e la Henger ha rivelato che quando erano in villa prima dell’inizio dell’isola Francesco fumava spinelli di marijuana.

La notizia ha sconvolto tutti, anche la conduttrice che però ad un certo punto ha chiesto ad Eva per quale motivo tirava fuori adesso questa cosa e non ha detto nulla alla produzione quando è accaduta. Alessia poi con l’appoggio di Mara Venier ha detto che dire tutto in quel momento era una cattiveria che poteva risparmiarsi.

Insurrezione sul web

Dopo l’infelice esordio della Henger, sui vari social si è scatenato un vero putiferio in entrambe le direzioni. Ovvero da una parte chi gridava allo scandalo chiedendo l’uscita del tronista che avrebbe fatto uso di stupefacenti in villa e dall’altra parte chi si scagliava contro Eva per aver tentato di screditare l’ex tronista con lo scopo di farlo eliminare dal gioco.

In molti hanno poi ribadito quello che è stato il lavoro della Henger fino a pochi anni prima e che se mai era la prima a non dover aprire bocca. Alla sua eliminazione dovuta al televoto in corso, in molti hanno esultato dicendo che era la giusta punizione per il suo meschino tentativo di eliminare Francesco. Ci saranno conseguenze a questa vicenda? Alessia Marcuzzi ha chiarito che l’isola è iniziata lo scorso lunedì e che quello che è accaduto prima sono fatti personali. Ma ora che tutti sanno, come andrà a finire?